Ridiamo un poco

Per alfa....

Ma usi un annata in particolare, o magari ne scegli una a secondo del malanno da curare........perchè con l'immagine di Davide oltre a curare la stitichezza e a far venire l'ansia :afraid: che possano esistere individui come lui,...........niente di più...:D

Per alfa....

Ma usi un annata in particolare, o magari ne scegli una a secondo del malanno da curare........perchè con l'immagine di Davide oltre a curare la stitichezza e a far venire l'ansia :afraid: che possano esistere individui come lui,...........niente di più...:D

Nono, quella che arriva a casa ogni mese.
Per chi non lo sapesse, "La Manovella" è la rivista mensile dell'ASI (Automotoclub Storico Italiano) che arriva tutti i mesi a ogni socio ASI (o almeno credo), e diciamo che è un attimino di parte.
Piuttosto che parlare di Alfa fanno un articolo sulla Emw (praticamente delle copie fatte senza licenza delle Bmw nel primissimo dopoguerra nella Germania Est, durata appena 3 anni).

<<<<<<<< QUEST'UOMO MI HA GUARITO >>>>>>>>

Ebbene si signori, si, proprio lui, Davide di Porto, il personal trainer coatto, concorrente del reality "isola dei famosi".

Devo ammettere che provo rabbia e rancore per i miei interventi in questo thread, in cui ho ridicolizzato l'aspetto fisico e nonchè l'intelletto di quest'uomo, ma ero ignaro delle sue doti conseguitegli da Madre Natura in merito alle sue proprietà guaritive, e ciò a fatto si che io potessi dedurre per quale scopo il nostro Signore abbia deciso di metterlo al mondo :

dopo anni passati tra consulti medici, dopo essere stato sottoposto ad esami diagnostici di ogni genere e, dopo aver speso invano migliaia di euro tra medicinali e terapie risultate inutili, ho scoperto che è bastato affiggere l'immagine di quest'uomo all'interno del locale toilette della mia dimora, per poter metter fine, incredulo, ai miei cronici, nonchè ventennali problemi di stitichezza.

GRAZIE DI ESISTERE DAVIDE

In due parole fa gaga.......ahahahh!:)

A parte l' Isola dei disperati ops..dei famosi, ma questo Davide chi è?
Che ha fatto nella vita?

Ahahah lassativo per tutti:lol:
Come sarebbe cucca Alessandro? Non mi dire che leggo giusto:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo è vero. Chi si pompa tanto artificialmente ,spesso li' non funziona. Valli a capire.

si è vero ho visto una volta su discovery channel uno che se l'era fatta mettere. In pratica schiacciandosi i maroni (una pompa piazzata là) si gonfiava (sembra una barzelletta ma non lo è)