Ridiamo un poco

Impressionante:icon41:

Qui' devo essere un po' evasivo,perchè se l'interessato dovesse passare di qui' e leggere quanto segue.......
La pompetta citata da Dj é stata sostituita con delle protesi nel corpo cavernoso,che rendono il tutto piu' "strutturato e...tonico". Conoscevo un tipo che ha fatto ricorso a questa tecnica,ma non ci si frequenta piu'.Per cui non so' come proceda.

si è vero ho visto una volta su discovery channel uno che se l'era fatta mettere. In pratica schiacciandosi i maroni (una pompa piazzata là) si gonfiava (sembra una barzelletta ma non lo è)

muahmuahmuahmuah

chissa se esiste qualcosa anche per le donne.... del tipo: alza-abbassa le braccia e le O O Si gonfiano?
se non esiste potrei brevettare e fare un po di soldinii ècchio a non fregarmi l'idea stranpalata!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tony mi propongo come rappresentante del tuo eventuale brevetto.
Sai quanti chirurghi....ci odierebbero?.........Businessissimo!!!

da piccolo mio cugino davvero con la candeggina pensando fosse latte per lo stesso colore se l'è bevuta

Aaahh,.........ma allora ci sono dei riferimenti in famiglia per arrivare a........stef...!?:asd:

mi ricordo di aver visto un video strambo sulla neve, ma non ricordo dove....?:scratch: