Ridiamo un poco

pensavo kissà ke era...

grazie shamal.

Esatto, il modello originale con cui vengono fatte le gare, gira libero senza impuntamenti, solido e durevole, le imitazioni durano poco, non girano bene e si spaccano.
Sulla faccia bianca, il quadratino al centro ha stampato un cubetto con il marchio :Rubik's, sotto scritto CUBE, sotto ancora: Rubiks.com.

l'avevo...ora è nel dimenticatoio...

nessuno avanza con i detti
?

Ne dico uno io toscano molto usato quando ero al lavoro e che cerco sempre di ripettare :

"Dentro un pollaio devi stare fermo, altrimenti più ti muovi e più merde pesti!"

E riferito al fatto che quando si parla di un argomento molto complesso e non si hanno delle basi di conoscenza solide, conviene stare zitti, altrimenti più vuoi parlare per far vedere che sai e più rischi di fare figure di merda davanti agli altri che sanno più di te!:asd:
Applicabile a tutti gli argomenti: meccanica, informatica, fotografia, eccetera eccetera....

Scusate i termini usati per spiegarne bene il concetto!:angel:

Ultima modifica:
Il gioco di rubik ha fatto diventare miliardario un ingegnere (o qualcosa di simile) dei paesi dell'est.

in inverno un'uccellino che sta morendo di freddo , mentre cammina, non si accorge che stà dietro una mucca che gliela fa addosso, bella calda:D; arriva una volpe e lo toglie dall'escremento e lo ripulisce per bene....poi se lo mangia

morale: non tutti quelli che ti metton nella m...son stronzi e non tutti quelli che ti tolgon dalla m. lo fan per il tuo bene

bellissime sia quella di Alessandro, che già aveva scritto tempo fa:lol:, mi fa ridere proprio perchè immagino uno nel pollaio....:asd:

Bellissima anche quella di Stef:D...in effetti.....:asd:

bellissime sia quella di Alessandro, che già aveva scritto tempo fa:lol:, mi fa ridere proprio perchè immagino uno nel pollaio....:asd:

Bellissima anche quella di Stef:D...in effetti.....:asd:
Lo so mi ripeto..ahahah..colpa dei diversi forum in cui sono attivo, poi non mi ricordo!:tippen:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma come fa la gente a viaggiare così?

Carico.jpg

Ahahah..sono io oggi pomeriggio, a fine viaggio: trasporto materasso ortopedico 170 x 190, però max 130 sull'autostrada!:asd:

:lol: aerodinamico...max 130? E quanto volevi fare:lol:

A dir la verità, lo giuro..ho fatto un sorpasso a 150, poi ho sentito un fruscio, mi sono fermato, si era allentato un po' il telo, una piccola fessura davanti e il vento me lo stava gonfiando, in piazzola lo scoccettato con il nastro da pacchi e poi sono andato più piano dei 130, avevo fretta di arrivare ad una cena e paura che piovesse,altrimenti l'avrei presa con più calma, avevo ricoperto con un telo ma il pericolo infriltrazioni in caso di pioggia, c'era sempre.
Il materasso era ben legato con una corda ad un un telaio rettangolare di legno fissato alle sbarre con 2 assi trasversali che si incastravano all'interno fra sbarra e sbarra, impossibile ogni spostamento.
Da quando tanti anni fa, portavo arrovesciata sul tetto della Fiat500, una Barca di m. 3.40, d'estate al mare, non mi preoccupo più per i carichi sul tetto!:asd:

Lavatrice, lavastoviglie, TV lcd(di qualsiasi misura) ec. entrano benissimo nel bagagliaio, è uno dei vantaggi delle SW, sul tetto con le sbarre che ho io è consigliato non superare per sicurezza 60kg.:)

In campeggio ti è capitato di vedere qualcuno con qualcosa del genere? Sono l'ideale per quando vai in autostrada e c'è vento laterale, quando poi fai un viadotto dopo le gallerie, e magari hai una trazione posteriore sono un esperienza unica.

Allegati

• Saab 99CC_toppola_stensson.jpg
    Saab 99CC_toppola_stensson.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 211