RICERCA MODERATORI PER FORUM MBENZ

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
RICERCA MODERATORI PER FORUM MBENZ

Ciao ragazzi,
Siccome siamo agli inizi (forum parlando) c'è bisogno di individuare dei moderatori per poter gestire al meglio il forum.
Per questo vi chiedo (per chi vuole divenare moderatore del forum)di postare:
IL VOSTRO NICKNAME E QUALI FORUM VORRESTE MODERARE:
Esempio.
Utente Pippo, vorrei moderare il forum della classe C della Classe SL e della Classe E.

Per determinare i moderatori saranno considerati i vostri accessi e le vostre partecipazioni al forum Mbenz.it
Vi ringrazio!
CIAO!
 
Come ti ho scritto nella mail, dicevo che non ho visto i messaggi perchè se hai usato il modulo sul forum per ora non arrivano (perchè la funzione è al momento non attiva, ma sarà attivata in settimana)
Cmq tengo presente la tua richiesta!
 
ELENCO DEI NUOVI MODERATORI

roland deschain CLASSE A
stocks CLASSE B
marco84 CLASSE CLK
mickmaicol CLASSE E

Vorrei mettere REX per l'SLK se mi da conferma!

 
quote:Originally posted by djlight

ELENCO DEI NUOVI MODERATORI

roland deschain CLASSE A
stocks CLASSE B
marco84 CLASSE CLK
mickmaicol CLASSE E

Vorrei mettere REX per l'SLK se mi da conferma!
Ho parlato con Rex stasera e secondo me sarebbe la persona giusta anche se ha qualche problema di tempo...
Ciao
 
Io per sezione off topic:D
Oppure se ci sarà una sezione tecnica in generale visto che non mi intendo particolarmente di Mercedes.
 
Per me va bene, non c'è problema visto che sono un fanatico della mia SLicK.

Non prometto nulla perchè non so come si fa a fare il moderatore, sarebbe la prima volta e il mio tempo è quello che è, però ci posso provare e impegnarmi.

Ciao,
Rex.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie mille :D
Comunque adesso tendiamo a essere più moderatori che utenti per il semplice fatto che il forum è recente.
Sono fiducioso che ne arrivino tanti altri visto che è l'unico forum italiano dedicato alle stelle d'argento
 
quote:Originally posted by alfa4ever

Grazie mille :D
Comunque adesso tendiamo a essere più moderatori che utenti per il semplice fatto che il forum è recente.
Sono fiducioso che ne arrivino tanti altri visto che è l'unico forum italiano dedicato alle stelle d'argento
Ahahah si si ma non ti preoccupare, io stavo solo scherzando.... :D tanto alla fine anche i moderatori sono utenti... hihihihi
 
Scriviamo pure noi... o meglio per adesso scriviamo e basta esattamente come gli altri utenti... sai ancora devono arrivare quelli che hanno la mamma sempre incinta(gli stupidi, per evitare fraintendimenti).
Quindi per adesso siamo esattamente come i normali utenti, solo che abbiamo scritto "moderator" sotto il nick:D,e per fortuna per ora non c'è stato bisogno di un nostro intervento contro qualcuno.[8D]
 
quote:Originally posted by alfa4ever

Scriviamo pure noi... o meglio per adesso scriviamo e basta esattamente come gli altri utenti... sai ancora devono arrivare quelli che hanno la mamma sempre incinta(gli stupidi, per evitare fraintendimenti).
Quindi per adesso siamo esattamente come i normali utenti, solo che abbiamo scritto "moderator" sotto il nick:D,e per fortuna per ora non c'è stato bisogno di un nostro intervento contro qualcuno.[8D]
:D:D:D:D
 
Ciao Djli e salve a tutti di nuovo, vorrei propormi, data la mia passione per le scoperte, e soprattutto per quelle a tre punte, come moderatore per slk (di cui sono un felice possessore) e sl. Ripeto poi, che per la realizzazione del raduno, io c sono per qualsiasi aiuto organizzativo. ;)
Aspetto notizie mi raccomando.
Un saluto a tutti!
 
i moderators per il forum slk ci sono già, però il forum SL perora è vuoto, ti metto lì?
 
Va benissimo, daccordo.
Mi avrebbe fatto molto piacere essere anche in quello della mia vettura, ma se pensi nn sia necessario un altro mod vada solo per l'sl. Vedi tu quello che puoi fare!;) Tnx Djli!