RICERCA MODERATORI PER FORUM MBENZ

Il posto è disponobile, se vuoi diventare moderatore devi partecipare attivamente al forum. Dopo una settimana valuteremo se va bene.
Se hai tempo da dedicare il posto è tuo!
Benvenuto!:D:D:D

In effetti ro_mb è un discreto conoscitore delle varie 190.
Visto che la sezione è moderata ancora da djlight butto una pietra a favore suo:D
Basta che poi si impegna a farci conoscere la Mafiamobile[8D]

Mi sono permesso di fare una lista delle sezioni moderate da Djlight

Classe C
Classe CL
Classe CLS
CLasse G
Classe GL
Classe ML
Classe R
Classe S
Thechnical information
Tutti gli altri modelli
Grafica per gadget, magliette, cappellini, adesivi
Rete vendita Mercedes Benz - Services - Tagliandi
Ritrovi
Vendo e Compro

Ora bisognerebbe sapere quali sezioni l'admin vuole tenere per sè e quali voglia assegnarle a una persona di fiducia.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora alfa4ever..quante volte t devo ripetere che il 190 evo II è una macchina d classe,sportiva ma sopratutto UNICA!! mica come le alfa[:p]

quote:Originally posted by Ro_MB

allora alfa4ever..quante volte t devo ripetere che il 190 evo II è una macchina d classe,sportiva ma sopratutto UNICA!! mica come le alfa[:p]

Prima di tutto tu o essere inferiore non moderante[8D] sciaquati la bocca prima di parlare di Alfa Romeo.[:p]

Secondo la ho solo chiamata Mafiamobile. E i mafiosi hanno gusto per le macchine.

Dj, se possibile vorrei moderare "RITROVI", poichè mi farebbe anche piacere partecipare attivamente all'organizzazione. Fammi sapere ;)

Ragazzi siete sicuri che ci sia bisogno di tutti questi moderatori??
Ancora non siamo moltissimi con 3-4 moderatori si poteva coprire tutto...

Se c'è ancora un posto potrei moderare la sezione dell'slk, visto che è l'auto che possiedo.