RICERCA MODERATORI PER FORUM MBENZ

purtroppo è già moderato da 2 persone!
Se sai altre conoscenze su altri modelli volentieri

quote:.......avete mai pensato di fare diventare attiglio moderatore???
1) Fare il moderatore non è uno scherzo, bisogna essere obbiettivi e al di sopra delle parti.
2) E' un impegno costante, non è una cosa di due giorni
3) E' un incarico di responsabilità, perchè l'amministratore del forum , dandoti dei poteri maggiori rispetto a altri iscritti, mette in tua mano il buon nome del forum per il quale ha sudato non poco
4)Non lo si fa per esporre un trofeo, per quello esistono svariate gare in innumerevoli discipline sportive

Se in cuor tuo accetti queste condizioni, di la sezione che vuoi moderare e, se l'amministratore vorrà, te la farà moderare:)

quote:Originally posted by alfa4ever

quote:.......avete mai pensato di fare diventare attiglio moderatore???
1) Fare il moderatore non è uno scherzo, bisogna essere obbiettivi e al di sopra delle parti.
2) E' un impegno costante, non è una cosa di due giorni
3) E' un incarico di responsabilità, perchè l'amministratore del forum , dandoti dei poteri maggiori rispetto a altri iscritti, mette in tua mano il buon nome del forum per il quale ha sudato non poco
4)Non lo si fa per esporre un trofeo, per quello esistono svariate gare in innumerevoli discipline sportive

Se in cuor tuo accetti queste condizioni, di la sezione che vuoi moderare e, se l'amministratore vorrà, te la farà moderare:)

nn lo ho chiesto mica x farmi vedere e poi adesso che iniziata la skuola(che 00) non ho + tempo....hei alfa, scusa ma mi sono solo accorto adesso di sto topic....cmq gran bella sbraitata, molto convincente....SKERZO!!!!!(quella della sezione bar, dove hai modificato il mio topic con il carattere 30-32 tutto maiuscolo....)

una info: modificare i topic del clero comune è uno dei superpoteri degli moderatori???
SKERZO!!!!(lo avro scritto almeno 10 volte ma almeno sono sicuro che lo prendi in modo ironico e n ti offendi...senò....)

quote:Originally posted by attiglio

una info: modificare i topic del clero comune è uno dei superpoteri degli moderatori???
SKERZO!!!!(lo avro scritto almeno 10 volte ma almeno sono sicuro che lo prendi in modo ironico e n ti offendi...senò....)

In che senso clero comune???
so gnorante io:D

quote:Originally posted by alfa4ever

In che senso clero comune???
so gnorante io:D

degli iscritti comnuni senza essere moderatori.... un iscritto comune....sullaseconda affermazione inizio ad avere seri e motivati dibbi....
SKERZO!!!!:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
degli iscritti comnuni senza essere moderatori.... un iscritto comune....sullaseconda affermazione inizio ad avere seri e motivati dibbi....
SKERZO!!!!:D:D
NO aspetta un secondo. I topic sono le discussioni, io ti ho modificato il post, il tuo intervento.
Comunque 95% sono sicuro che i mod possono modificare i topic(discussioni) visto che le possono anche cancellare.
Diciamo che nella propria sezione un mod può fare quello che vuole, magari modificare post mettendo insulti, cancellare tutti i topic, chiuderli, cancellae interventi:D

è per questo che bisogna essere al di sopra delle parti, e tutte le cose che ho scritto, perchè nella tua sezione puoi fare un po quello che vuoi:D

Vabbeh su mbenz è facile, per fortuna non abbiamo avuto grossi problemi con persone che disturbano o gente che viene solo a insultare. Spero non ne avremo in futuro, perchè si sa la mamma degli imbecilli è sempre incinta[B)] e in altri forum legati a qualche marchio hanno molti problemi. Molte volte sono sempre appassionati dello stesso marchio, ma magari con idee diverse o chessò io...

Per esempio per quanto riguarda l' Alfa, facendo un quadro generale e non molto preciso, ci sono tre tipi di alfisti: quelli che apprezzano tutto il marchio, quelli che apprezzano le creazioni moderne, dalla 156, gtv in avanti(detti anche alfiattari) e quelli che amano le alfa di un tempo, fino a quando fiat non comprò nel 1986 l'Alfa(quindi fino alla 75).
In particolar modo ci sono tensioni tra Alfisti "vecchio stampo" e "Alfiattari"