1) Fare il moderatore non è uno scherzo, bisogna essere obbiettivi e al di sopra delle parti.quote:.......avete mai pensato di fare diventare attiglio moderatore???
quote:Originally posted by alfa4ever
1) Fare il moderatore non è uno scherzo, bisogna essere obbiettivi e al di sopra delle parti.quote:.......avete mai pensato di fare diventare attiglio moderatore???
2) E' un impegno costante, non è una cosa di due giorni
3) E' un incarico di responsabilità, perchè l'amministratore del forum , dandoti dei poteri maggiori rispetto a altri iscritti, mette in tua mano il buon nome del forum per il quale ha sudato non poco
4)Non lo si fa per esporre un trofeo, per quello esistono svariate gare in innumerevoli discipline sportive
Se in cuor tuo accetti queste condizioni, di la sezione che vuoi moderare e, se l'amministratore vorrà, te la farà moderare
quote:Originally posted by attiglio
una info: modificare i topic del clero comune è uno dei superpoteri degli moderatori???
SKERZO!!!!(lo avro scritto almeno 10 volte ma almeno sono sicuro che lo prendi in modo ironico e n ti offendi...senò....)
quote:Originally posted by alfa4ever
quote:Originally posted by attiglio
una info: modificare i topic del clero comune è uno dei superpoteri degli moderatori???
SKERZO!!!!(lo avro scritto almeno 10 volte ma almeno sono sicuro che lo prendi in modo ironico e n ti offendi...senò....)
In che senso clero comune???
so gnorante io
NO aspetta un secondo. I topic sono le discussioni, io ti ho modificato il post, il tuo intervento.quote:Originally posted by attiglio
degli iscritti comnuni senza essere moderatori.... un iscritto comune....sullaseconda affermazione inizio ad avere seri e motivati dibbi....
SKERZO!!!!