quali filtri di concorrenza sono validi?

'Evaporator Termic sernsor' sensore della temperatura dell'evaporatore del clima,ovvero il radiatore interno dove avviene lo scambio da stato liquido a gassoso,cioè dove si genera il freddo....
 
x la mia il cambio di entrambi i filtri aria è previsto ogni 60.000 km....ma io li faccio ogni 2 tagliandi,ovvero ogni 40.000,che per il costo esiguo gli fa solo bene,e anche ai consumi...

pienamente daccordo
 
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dove devo mettere fuel?
io intendevo se l'errore del sensore corrispondeva a Circuito Aperto o Corto Circuito sulla linea del sensore...
 
dove devo mettere fuel?
io intendevo se l'errore del sensore corrispondeva a Circuito Aperto o Corto Circuito sulla linea del sensore...

eh ... questo non te lo so dire ... ma credo che torque legga i 'mancati' segnali canbus ... quindi CA , adesso spero di non aver detto una castroneria ... vado a logica .

PS : Grazie per il link . Il mio è un trizona ... devo dedurre che i filtri siano 3 ? o_O
 
eh ... questo non te lo so dire ... ma credo che torque legga i 'mancati' segnali canbus ... quindi CA , adesso spero di non aver detto una castroneria ... vado a logica .

PS : Grazie per il link . Il mio è un trizona ... devo dedurre che i filtri siano 3 ? o_O
non credo,guarda sopra i piedi del passeggero,dovresti avere 2 tappi rettangolari,tegliendoli dovresti trovarci dentro i due filtri,nella mia dentro ai tappi non c'è nulla perchè li hanno eliminati e sostituiti col filtro abitacolo combinato,ovvero antipolline e carboni attivi...il mio è 4 zone confortmatic....
 
eh ... questo non te lo so dire ... ma credo che torque legga i 'mancati' segnali canbus ... quindi CA , adesso spero di non aver detto una castroneria ... vado a logica .
la mancanza di segnale può essere dovuta al circuito interrotto o al circuito in cortocircuito secco,o ad uno dei due fili che conduce verso massa....i diagnostici seri dovrebbero saperti dire lo stato del disservizio...sempre che sia previsto dalla tua centralina OBD.
 
la mancanza di segnale può essere dovuta al circuito interrotto o al circuito in cortocircuito secco,o ad uno dei due fili che conduce verso massa....i diagnostici seri dovrebbero saperti dire lo stato del disservizio...sempre che sia previsto dalla tua centralina OBD.

non credo che Torque faccia di questi servizi ... cmq secondo me ( visto che l'ho smontato ) è il sensore temperatura messo nel flauto rail . La centralina eh , la piccola temic da 512kb ....neanche lei credo si presi molto . La mia bestiolina credo sia un anello di congiunzione tra il passato ed il futuro ... a basso costo . Un gran motore , gestito da una centralina inutile e tanti ma tanti sensori che vanno cambiati di tanto in tanto . Non so se sto meglio io od il proprietorio di un 420 .... li non hanno badato a spese con i sensori e l'elettronica .