x la mia il cambio di entrambi i filtri aria è previsto ogni 60.000 km....ma io li faccio ogni 2 tagliandi,ovvero ogni 40.000,che per il costo esiguo gli fa solo bene,e anche ai consumi...
dove ti viene segnalato?
è segnalato come ca o cc?
guarda cosa ti ho trovato............. Il filtro carboni attivi ancora non l'ho cambiato ... sto raccogliendo i soldi ho visto che costa qualcosa come 150 euro ... e non comprendo sinceramente il perchè . ......
dove devo mettere fuel?
io intendevo se l'errore del sensore corrispondeva a Circuito Aperto o Corto Circuito sulla linea del sensore...
non credo,guarda sopra i piedi del passeggero,dovresti avere 2 tappi rettangolari,tegliendoli dovresti trovarci dentro i due filtri,nella mia dentro ai tappi non c'è nulla perchè li hanno eliminati e sostituiti col filtro abitacolo combinato,ovvero antipolline e carboni attivi...il mio è 4 zone confortmatic....eh ... questo non te lo so dire ... ma credo che torque legga i 'mancati' segnali canbus ... quindi CA , adesso spero di non aver detto una castroneria ... vado a logica .
PS : Grazie per il link . Il mio è un trizona ... devo dedurre che i filtri siano 3 ?
la mancanza di segnale può essere dovuta al circuito interrotto o al circuito in cortocircuito secco,o ad uno dei due fili che conduce verso massa....i diagnostici seri dovrebbero saperti dire lo stato del disservizio...sempre che sia previsto dalla tua centralina OBD.eh ... questo non te lo so dire ... ma credo che torque legga i 'mancati' segnali canbus ... quindi CA , adesso spero di non aver detto una castroneria ... vado a logica .
la mancanza di segnale può essere dovuta al circuito interrotto o al circuito in cortocircuito secco,o ad uno dei due fili che conduce verso massa....i diagnostici seri dovrebbero saperti dire lo stato del disservizio...sempre che sia previsto dalla tua centralina OBD.