Elettronica Pulizia laser Comand in Germania Classe C W203

disoster

MBenz Dilettante
16/1/07
10
0
0
padova, Italy.
laser comand

Antonio, se ti posso dare un consiglio, fai attenzione a chi mette le mani sulla meccanica del comand,se con la pulizia il problema si risolve solo parzialmente puoi sostituire il laser, ma il problema sta nel fatto che i parametri del laser nuovo non sono correttamente allineati con quelli della scheda di navigazione, ne deriva il fatto che avrai una corretta lettura delle tracce audio, ma una lettura scorretta dei dati di navigazione, con grossi ritardi o addirittura clamorosi errori nella navigazione.
per fare un bel lavoro bisogna sostituire tutto il gruppo mecc-navy
compreso di scheda navy che purtroppo costa una follia.
e vuoi maggiori info ecco il link:
www.bliadv.net/sostercarnavigation

 
Ritengo che comunque la cifra sia esagerata, visto che in Germania effettuano le riparazioni di questo tipo con 129 euro (a differenza delle 600+ iva richieste in Italia).
Chi l'ha già inviato in Germania, (ho sentito 3 casi), mi ha assicurato che non ha più avuto problemi
 
600+ iva 20%
Conviene spedirlo in Germania.
Comunque adesso lo sto facendo aprire da un tecnico qui in Italia.
Vi farò sapere il risultato finale (spero non lo distrugga)
Un saluto al forum
 
chi è quel ladro che si prende 600 + iva per il laser?????????
costa 40 euro + spese spedizione e l'allineamento si fa in un batter d'occhio, in genere per sicurezza li mando da un mio amico in germania e con 160 euro comprese spese andata e ritorno esce un lavoretto pulito...ma ormai li faccio sempre io solo che per reperire i pezzi ci passano sempre una 20 di giorni.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok, allora voi vi riferite al vecchio comand 2.0 a203 prodotto da blaupunkt, puoi trovare il laser anche a 17-20 euro,poi bisogna pulire i rulli della meccanica che si sporcano e non rendono il cd.

Io stavo parlando del comand dvd, abbiamo provato a sostituire la lente, ma non funziona, ci vuole la meccanica completa che costa appunto 600 euro.
scusa non avevo letto che l'auto era del 2002.
pensa che quei laser sono panasonic e girano nelle radio blaupunkt
da 10 anni.
ciao.
 
come ti dicevo chiedi a mick che prezzo ti fa. altrimenti in germiana a 290 euro ti fan tutto