Pulizia EGR

risposta dall'inghilterra...

risposta dall'inghilterra...

dal forum inglese mi hanno risposto:

"
Hello Tony.
We have not investigated the electric EGR valve operation yet, so don't know how to do it, but buy blanking it off and fooling the MAF it will be possible. "

Riesco a tradurre che non hanno studiato il funzionamento della egr elettronica... (fin qui cu sono) , ma che potre comprare ....qualcosa per imbrogliare il debimetro?
non sono sicuro di aver capito bene....

dal forum inglese mi hanno risposto:

"
Hello Tony.
We have not investigated the electric EGR valve operation yet, so don't know how to do it, but buy blanking it off and fooling the MAF it will be possible. "

Riesco a tradurre che non hanno studiato il funzionamento della egr elettronica... (fin qui cu sono) , ma che potre comprare ....qualcosa per imbrogliare il debimetro?
non sono sicuro di aver capito bene....

ho visto e pure io non ho ben interpretato che volessero dirti, sorry...per restare in tema linguistico :)

ho visto e pure io non ho ben interpretato che volessero dirti, sorry...per restare in tema linguistico :)

Mr Dieselman mi ha detto che non l'hanno studiata, ma che potrei comprare "qualcosa" per imbrogliare il debimetro. adesso gli ho chiesto cosa dovrei comprare per imbrogliare il MAF e se mi da gentilmente il link...( mi sa che ho osato troppo, vero? ma io confido nella gentilezza tipica inglese... :D ) mi fò mandà a cagà pure dagli inglesi??? :asd:

se voi sapete COSA USARE PER: ingannare i debimetri me lo dite? grazie

Leggendo in dietro non ho capito cosa ti ha fatto il povero debimetro per volerlo imbrogliare

Boh non ho capito nemmeno io cosa dovresti comprare e cosa centri il debimetro.
Però la prima frase dice tutto. Ergo la non si son posti molto il problema:lol:

Carusi, siete disattenti :)

il debimetro centra perche: l'auto si accorge se è stato tappato perche quando si apre e lascia passare gas di scarico nell'aspirazione il DEBIMETRO DEVE REGISTRARE X FORZA meno aria pulita in ingresso...perche i tubi in parte vengono riempiti di gas..... questo nelle mercedes....(porca p...ana )

QUINDI: se io mi procuro una egr, le attacco lo spinotto in modo da lasciare la mia egr montata SCOLLEGATA e sempre CHIUSA, e collego l'altra, attaccata poi con 2 fascette in qualche angolo del cofano, in modo che la centralina legga sempre una egr funzionante: bene non concludo nulla, proprio perche il debimetro misurerà sempre la stessa quantità di aria in ingresso... (in pratica non diminuisce piu l'aria in ingresso dato che i gas non contribuiscono a riempire i tubi di aspirazione..........)

non mi avrebbe fatto schifo poterle fare respirare aria senza pulviscolo.... peccato

alla faccia del cacio cavallo

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Fin dove puo arrivare la psicologia umana , per manomettere lavori creati da ingenieri che dedicano la vita al buon funzionamento di un prodotto; al fine di creare un prodotto ancora migliore (in 2 ore) otteniamo........cosa ? affidabilita? prestazioni ? durata ?
mah

Fin dove puo arrivare la psicologia umana , per manomettere lavori creati da ingenieri che dedicano la vita al buon funzionamento di un prodotto; al fine di creare un prodotto ancora migliore (in 2 ore) otteniamo........cosa ? affidabilita? prestazioni ? durata ?
mah

per fortuna migliaia di anna fà i primati (gorilla) non si fecero queste domande e andarono sempre avanti alla scoperta, altrimenti oggi saremmo piu che su un forum in una caverna..

Cmq ritengo che non sia difficile: no fuligine = piu vit camera di scoppio... alla faccia degli INGENIERI. :) :D

I primati erano convinti che la carne cruda era più buona della grigliata hahaha fine ot