Si lo tengo li(se a qualcuno li serve lo regalo) cmq ho un dubbio su licquido refrigerante che e di colore blu (qualcuno mi diceva che si usava sulle machine vechie. Qualcuno mi puo dire di che colore e quello originale ( non vorrei che ha cambiato ex proprietario con uno sbagliato
ciao ti e rimasta un po aperta (quindi l"acqua circola sempre)e cosi si raffreda cmq quello che ho detto al inizio,,che lo pagata troppo la termostatica,,non e vero!!oggi ho comprato una termostatica per una fiat punto 2serie dell 2000 e lo pagata 82 eurociao ragazzi ,... penso che pure ha me sta succedendo la stessa cosa ... questo wekeend ho fatto 450 km in autostrada e la temperatura non e mai salita sopra i 70-75 gradi ... mi devo preoccupare ?
ma si riesce a cambiarla da soli ?
Vero! Oggi un amico mi ha detto che per la sua 147 Mjet costa 140€!!ciao ti e rimasta un po aperta (quindi l"acqua circola sempre)e cosi si raffreda cmq quello che ho detto al inizio,,che lo pagata troppo la termostatica,,non e vero!!oggi ho comprato una termostatica per una fiat punto 2serie dell 2000 e lo pagata 82 euro
ciao ragazzi .. finalmente mi e arrivata la termostatica , con lo sconto l'ho pagata 49 eurofino adesso sono quello che ho pagato di meno
)
la voglio cambiare io ma non lo so neanche dove si trova nel motore perche non sono riuscito a guardare visto che arrivo alle 6 a casa, devo aspettare il weekend.
domanda: perche devo rabboccare liquido ? non si puo far scendere tutto dal tappo del radiatore ? grazie a tutti .
ciao ragazzi ... cambiata la termostatica sabato pomeriggio ...
non e poi tanto facile se non hai la chiave giusta e della giusta dimensione , per lavorare un pò più comodo ho dovuto smontare il filtro d'olio visto che una vite andava proprio in quella direzione ed un pò in basso ... cmq da solo in 2h e mezzo ce l'ho fatta.