pressione turbina Classe-C W203 150cv

sul 202 dovrebbe stara nel cofano a dx (lato passeggero) sotto una plastica: un connettore tondo.
La posizione é piu' o meno speculare alla scatola portafuzibili che sta a sx

e se lo andiamo ad aumentare questo valore cosa potrebbe succedere ?

Escludendo tutto il discorso dell'elettronica di controllo, aumentare la sola pressione della turbina non porta a vantaggi prestazionali.
Per avere più prestazioni bisogna aumentare la quantità di gasolio iniettata.
Più c'è aria comburente più si può iniettare gasolio da bruciare.

oddio,io avrei cercato un'altro venditore,quello che hai citato ha ricevuto 241 feedback negativi e 221 neutri nell'ultimo mese.....

va be dai vende anche gran quantitativi.....be in effetti sta perdendo parecchio ultimamente

Ciao Ma noi due non ce l'abbiamo questa porta...Giusto??
Giusto come ha detto 1998k, noi abbiamo una presa rotonda, in commercio non ho mai visto lettori per la nostra, però non mi son mai granche interessato e non so se ci sono degli adattatori da obd2 alla nostra.

Domanda io, ma lo stardiagnosis si collega sempre a quella porta?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Giusto come ha detto 1998k, noi abbiamo una presa rotonda, in commercio non ho mai visto lettori per la nostra, però non mi son mai granche interessato e non so se ci sono degli adattatori da obd2 alla nostra.

Domanda io, ma lo stardiagnosis si collega sempre a quella porta?

per tua info una volta ho assistito ad una diagnosi sulla mia ex w202, si son collegati con dei cavetti volanti su alcuni pin della presa rotonda. Era un officina Merz in allestimento han detto che non avevano ancora lo Stardiagnosis e si son collegati con un altro affare.
Lo stardiagnoss che tipo di presa ha? Non so dirti se cmq esistela la possibilità di colegarsi con lo stardiagnosis, spererei di si

ciao

Ciao 1998k, si quel modo di collegarsi alla presa della 202 l'ho visto anche io, di solito perchè non hanno il giusto connettore, è un pò vecchio quello della 202. Il mecca per la mia ne usa uno che non è lo SD ma marchiato MB, sarà quello che si usava ai tempi...
Per lo SD intendevo se sulla 203 si collega sempre a quella porta o c'è un altro posto, mi ero spiegato male :)

Sulla 202 mi sa che lo SD è inutile?

Sulla 202 mi sa che lo SD è inutile?

potrebbe essere...considera che quando gli chiesi di abilitare il chirp a chiusura ed apertura sulla 202 non furono capaci di farlo, mentre sulla 203 lo fecero senza farsi problemi...potrebbe essere una chiara conferma di ciò che dici (...anche se sò che l'hanno abilitato anche sulla 202 il chirp all'estero)

ciao

Sulle W202, visto i tempi, non era obbligatorio per il mercato Europeo avere la Obd, quindi determinate funzioni erano nate su specifiche statunitensi dove il sistema Obd era necessario per poterla commercializzare.

potrebbe essere...considera che quando gli chiesi di abilitare il chirp a chiusura ed apertura sulla 202 non furono capaci di farlo, mentre sulla 203 lo fecero senza farsi problemi...potrebbe essere una chiara conferma di ciò che dici (...anche se sò che l'hanno abilitato anche sulla 202 il chirp all'estero)

ciao
Già, mettici che di solito non hanno voglia di perder tempo o che son cose che non fanno mai...
Quindi tu hai un suono di apertura/chiusura anche sulla w203, lo avevi detto ma non ricordo, cosa è che suona poi? Sia sulla 202 che 203.

ma no ,c'è l'apposito adattatore....
tipo questi
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from...bd+adapter+mercedes&_sacat=See-All-Categories

x via delle funzioni essendo generazioni diverse ovviamente molte non erano nemmeno presenti nei modelli meno recenti.
grazie, se li fan pagare però:asd: costa più il connettore che il lettore alla fine. (ci vuole quello a 38 pin).