pressione turbina
Salve.scusatemi, sapreste dirmi che pressione lavora la turbina della mia w203 150cv ?
Grazie
Salve.scusatemi, sapreste dirmi che pressione lavora la turbina della mia w203 150cv ?
Grazie
Grazie
e se lo andiamo ad aumentare questo valore cosa potrebbe succedere ?
spacchi.......
ricordo mio cognato che, prima di portare la sua 75 america dal concessionario x essere demolita /QUOTE]
ora che legge alfa4ever sviene :lol:
spacchi.......
ricordo mio cognato che, prima di portare la sua 75 america dal concessionario x essere demolita
è si...purtroppo comprò un'altra alfa nuova e gli dissero che la sua la ritiravano lo stesso,ma sarebbe stata demolita.....ora che legge alfa4ever sviene :lol:
spacchi.......
ricordo mio cognato che, prima di portare la sua 75 america dal concessionario x essere demolita /QUOTE]
ora che legge alfa4ever sviene :lol:
Come dico sempre in questi casi, andategli a dire quanto vale una Turbo America oggi :lol::lol:
Come dico sempre in questi casi, andategli a dire quanto vale una Turbo America oggi :lol::lol:
è si...purtroppo comprò un'altra alfa nuova e gli dissero che la sua la ritiravano lo stesso,ma sarebbe stata demolita.....
se si alzano i valori non si spacca niente, perchè la/le centralina/e mandano subito in recovery il motore, qundi fanno in modo che l'auto và senza turbo.
beh..oggi magari si,ma 10 anni fa......
comunque era impensabile girare sulle nostre strade con un'auto come quella,aveva il silenziatore a 4 dita da terra,bastava un minimo avvallamento x grattare,e con i dossi dei giorni nostri vorrebbe dire strappare gli scarichi ogni volta.....
Arwey devi aver quotato malamente perchè io non ho detto quella cosa, l'ha detta alfa4ever...concordo con te molte car che ora valgono qualcosa, a tenersela per anni in attesa che acquistino valore hai voglio...devi proprio aver spazio/voglia/soldi
PS: ma la tua è una w211 pre rest vero? Dunque non dovrebbe essere 6l e non 6V? E' un 3200cc vero?
mi sa che i quote fanno un po' quel che vogliono ultimamente,guarda cosa hai quotato pure tu.....:grin::grin::grin:Arwey devi aver quotato malamente perchè io non ho detto quella cosa, l'ha detta alfa4ever...concordo con te molte car che ora valgono qualcosa, a tenersela per anni in attesa che acquistino valore hai voglio...devi proprio aver spazio/voglia/soldi
PS: ma la tua è una w211 pre rest vero? Dunque non dovrebbe essere 6l e non 6V? E' un 3200cc vero?
mi sa che i quote fanno un po' quel che vogliono ultimamente,guarda cosa hai quotato pure tu.....:grin::grin::grin:
forse è il caso che se ne occupi l'admin.....
la mia è del 2006 ed è un 3000 v6 x sciogliere ogni dubbio posto un paio di foto del cofano aperto.....:approved:
perchè dici "pre rest"? io non sono molto informato ma secondo me dopo la mia è uscita la w212.......e vediamo che quota ora :approved:
ti credo anche senza foto dunque anche sulla pre rest c'era il 3000 V6, pensavo solo con il rest