Stefbenz
Nuovo Iscritto
lol favorisca la fronte...
che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirata
oppure in giro con la pioggia
che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirata
Stasera sul tardi, perchè adesso devo spegnere, vedo se riesco a trovarti qualche video e varie informazioni tecniche della vettura.lol favorisca la fronte...
che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirataoppure in giro con la pioggia
![]()
esprit ho appena comprato questa......e non capisco dove cacchio devo attaccare il tagliando
:lol: vedo che è in tinta con quella dell'avatar, bel giocattolo a parte gli scherzi:asd:, l'ho vista a quella festa dei piloti annuale, va di brutto sta roba.
Ben detto espirt, quel giocattolino va....va....va...va che fa schifo!!!!lol favorisca la fronte...
che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirata, oppure in giro con la pioggia![]()
Non saprei, io non mi sono mai posto il problema, però credo di aver capito qual'é quello che hai sul parabrezza, e sinceramente e molto più bello quello su ebay, e semplice razionale ed elegante, ti consiglierei di prenderlo, perché faccio fatica a pensare cosa potrebbe esserci in giro di meglio.ciao
grazie tony.
ma voi come avete risolto il problema io sto per acquistare questo sul sito ebay che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...1046&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_2039wt_1165
Non saprei, io non mi sono mai posto il problema, però credo di aver capito qual'é quello che hai sul parabrezza, e sinceramente e molto più bello quello su ebay, e semplice razionale ed elegante, ti consiglierei di prenderlo, perché faccio fatica a pensare cosa potrebbe esserci in giro di meglio.
Guarda questi, li trovi sulla baia...
se aveva anche quello x l'orario l'ho prendo anch'io ma solo cosi no ...
Beh al max ti frega 10€
E vai col dito nella piaga..................:roargh:ma poi una volta che ti arriva dove pensi di metterla .?? sempre sul parabrezza?