porta assicurazione

porta assicurazione

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
donato ... non e obbligatorio metterli ... ma e più un'avertenza x chi ti stra dietro con la macchina ... vedendo l'adesivo magari non ti sta incollato ecc ecc ... solo che io non gli ho mai visto quelli che si atacano sulla carosseria che sui vetri dal interno ....

lol favorisca la fronte...

che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirata :D oppure in giro con la pioggia:D
Stasera sul tardi, perchè adesso devo spegnere, vedo se riesco a trovarti qualche video e varie informazioni tecniche della vettura.
Per quanto riguarda la pioggia devo chiedere alla KTM se nell'allestimento di serie é previsto un ombrellone :scratch:

esprit ho appena comprato questa......e non capisco dove cacchio devo attaccare il tagliando

:lol: vedo che è in tinta con quella dell'avatar, bel giocattolo a parte gli scherzi:asd:, l'ho vista a quella festa dei piloti annuale, va di brutto sta roba.

:lol: vedo che è in tinta con quella dell'avatar, bel giocattolo a parte gli scherzi:asd:, l'ho vista a quella festa dei piloti annuale, va di brutto sta roba.

lol favorisca la fronte...

che motore ha quella bestia? chiedo ovviamente video di qualche tirata, oppure in giro con la pioggia:D
Ben detto espirt, quel giocattolino va....va....va...va che fa schifo!!!!
Pensa che accellera da 0-100 in 3,9 sec, ma gli hanno limitato la velocità a 220 kmh, ma quello che conta in un mezzo del genere e l'agilità e lo scatto, cose che di sicuro non gli mancano.

E come da gentil richiesta di Stefbenz, eccovi un bel video con la tiratina e tanto di derapate, ed un altro video con giro al limite......che sballo ragazzi,.....sembra il mio 190:D
http://www.youtube.com/watch?v=NOPfDZXGhMg
http://www.youtube.com/watch?v=TK91FE69Mhs
PS-ma noi non eravamo qui per il sondaggio.......boh...:lookaround:

Ultima modifica:
ciao

grazie tony.

ma voi come avete risolto il problema io sto per acquistare questo sul sito ebay che ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...1046&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_2039wt_1165
Non saprei, io non mi sono mai posto il problema, però credo di aver capito qual'é quello che hai sul parabrezza, e sinceramente e molto più bello quello su ebay, e semplice razionale ed elegante, ti consiglierei di prenderlo, perché faccio fatica a pensare cosa potrebbe esserci in giro di meglio.

Non saprei, io non mi sono mai posto il problema, però credo di aver capito qual'é quello che hai sul parabrezza, e sinceramente e molto più bello quello su ebay, e semplice razionale ed elegante, ti consiglierei di prenderlo, perché faccio fatica a pensare cosa potrebbe esserci in giro di meglio.

oggetto acquistato ieri dovrebbe arrivarmi domani,

appena mi arriva vi diro comè e come ci sta sull'auto

Guarda questi, li trovi sulla baia...

Allegati

• 90901_104_1_500.jpg
    90901_104_1_500.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 229
  • TDH-SP_500x500.jpg
    TDH-SP_500x500.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 239
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' anche a 0 feedback...comunque uno deve anche iniziare una volta:)

però quanti ce ne sono che si fidano di uno che ha 0 feedback ... il 2% di tutta la gente che va su ebay ....