.. hahaha ... no .. però scusa ... visto che ha i vetri scuri come me .. da un'altra pate non vedo dove la può mettere .... l'unica soluzione che l'ha gia detto qualcuno e dietri allo specchietto in alto ...
ma poi una volta che ti arriva dove pensi di metterla .?? sempre sul parabrezza?
allora ti do ragione x quanto riguarda i soliti porta assicurazione che ti danno loro .... io mi faccio sempre regalare quello della mia conce ...
:celebrate:Ma se ogni post metti un link a ebay...non è che sei il venditore surflone?
:celebrate:
:celebrate:
ieri mi sono accorto che sulla macchina ci sono delle righe, ma io la macchina la faccio lavare solamente a mano una volta a settimana mentre l'interno ci penso io con quello automatico 0.50centesimi per aspirarla e poi ci passo un panno, come posso fare per toglere quei graffi
E una questione a lungo discussa in questo forum, sempre con consigli e pareri diversi.
Io la lavo sempre all'autolavaggio automatico, quelle poche goccie che rimangono le asciugo con appositi tovaglioli di carta assorbenti prelevati da un distributore, non ho nessun graffio.
Il mio amico carrozziere mi ha sempre detto che al 99% sono procurati dall'asciugatura con pelle sporca, basta un granellino di sabbia e il danno è fatto!
Mentre ad asciugatura a vento almeno questo non succede, naturalmante e solo un parere personale.