porta assicurazione

porta assicurazione

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
:D .. hahaha ... no .. però scusa ... visto che ha i vetri scuri come me .. da un'altra pate non vedo dove la può mettere .... l'unica soluzione che l'ha gia detto qualcuno e dietri allo specchietto in alto ...

Non so se é obbligatorio metterlo per forza d'avanti, perchè io ce l'ho sempre avuto sul parabrezza, e non mi é mai passato per la mente che fosse antiestetico, quindi non mi sono mai informato cosa dice la legge a proposito del fatto di metterlo da un altra parte che non sia il parabrezza.
Però mi sembra di aver capito che espirtcdi abbia detto che è obbligatorio metterlo d'avanti, e se è come dice lui, cè poco da pensare.......va d'avanti e basta.
L 'unico modo, ...forse.., per non invadere l'estetica del parabrezza, sarebbe quello di metterelo nell'angolo basso dello stesso, dal lato del passeggero, mettendolo sempre in modo che sia visibile ovviamente.

Si si va esposto per legge sul parabrezza e deve essere leggibile ovviamente.
Io 12 anni fa sulla punto lo avevo messo sul vetro dietro, quello a compasso dato che è tre porte, poi fermarono mio papà è volevano fargli la multa. Lo hanno graziato:D
E' anche giusto, penso sia per la sicurezza delle FdO.

ma poi una volta che ti arriva dove pensi di metterla .?? sempre sul parabrezza?

ciao ragazzi

mi è arrivato oggi, è veramente bello il porta assicurazioni l'ho messo davanti in basso sulla destra ci sta veramente bene è molto carino, sono soddisfatto al 100%,

si è obblicatorio metterlo davandi altrienti ti fanno la multa e un pai di punti sulla patente, era proprio quello che cercavo io adesso il passeggero che viene in macchina con me davanti a se non avra piu quel coso brutto ma un bel porta assicurazioni

dimenticavo consiglio a tutti l'acquisto il venditore è fidato e molto gentile

Porta assicurazione?
Il più piccolo possibile, me lo faccio dare sempre nuovo ogni 6 mesi quando ritiro il tagliando.
Ritaglio il superfluo(nome ass.) e lo posiziono in basso a destra nell'angolino, dietro alla spazzola tergivetro, dal'esterno, spostandosi si riesce a leggerlo.
Ho bisogno di viaggiare sempre con il cristallo libero e pulito, sovente approfitto di una fermata in autostrada per pulirlo, macchie e moscerini mi danno fastidio.
Nientre fronzoli attaccati allo specchio retrovisore.
E dalla prima auto che ho avuto, che tengo sempre la solita medaglia che mi regalatarono di San Cristoforo, però sempre nel vano portaoggetti.
La mattina quando prendo l'auto, la prima cosa che faccio, spolvero e lo pulisco.:)

Ultima modifica:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...1046&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_1999wt_1165
quello preceesnte era un normale porta assicurazioni con il nome dell'assicurazione della mia auto con numeri di telefono il logo dellìassicurazione , non mi dava fastidio nel senso che non vedevo bene la strada o cose del genere era un fattore estetico me ne accorgo anche andando in macchina di amici si vede il porta assicurazione un po staccato per via del sole ecc, e non mi piaceva proprio, ancora adesso andando in macchina di amici capisco la differenza tra il mio porta assicurazione e quello del mie amici il mio è elegante non invasivo sembra un componente dell'aut da un tocco in piu al tuo parabrezza io ve consiglio di acquistarlo sono solo 4,50 e mi è arrivasato a casa dopo 3 giorni (2 se non consideri la domenica)

Allegati

• IMG_0418.JPG
    IMG_0418.JPG
    380.4 KB · Visualizzazioni: 230
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora ti do ragione x quanto riguarda i soliti porta assicurazione che ti danno loro .... io mi faccio sempre regalare quello della mia conce ...

allora ti do ragione x quanto riguarda i soliti porta assicurazione che ti danno loro .... io mi faccio sempre regalare quello della mia conce ...

quelli del concessionario sono piu o meno uguali anche per me sono la stessa cosa come quelli dell'assicurazione

anche un mio amico se ne preso una per la sua macchina (ma non è un mercedes percio non stara bene come sta sulla mia stella

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250575831046&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_1999wt_1165

Allegati

• IMG_0418.JPG
    IMG_0418.JPG
    380.4 KB · Visualizzazioni: 219
Ultima modifica:
guarda ce e più o meno uguale .. non cambia niente ... ma siccome ha me mi serve anche con il disco orario ... lo prendo da loro perche ce l'hanno ... e poi ce sempre la scritta Mercedes .. ha me mi basta quello ...

Ma se ogni post metti un link a ebay...non è che sei il venditore surflone?:D Almeno lasciagli il FB dato che hai ricevuto...

ieri mi sono accorto che sulla macchina ci sono delle righe, ma io la macchina la faccio lavare solamente a mano una volta a settimana mentre l'interno ci penso io con quello automatico 0.50centesimi per aspirarla e poi ci passo un panno, come posso fare per toglere quei graffi

devi aprire un altro thread non qui x chiedere dei tuoi grafi.... e poi dipende da quanto sono profondi ....ci sono dei kit specifici in conce ...

Ultima modifica:
ieri mi sono accorto che sulla macchina ci sono delle righe, ma io la macchina la faccio lavare solamente a mano una volta a settimana mentre l'interno ci penso io con quello automatico 0.50centesimi per aspirarla e poi ci passo un panno, come posso fare per toglere quei graffi

E una questione a lungo discussa in questo forum, sempre con consigli e pareri diversi.
Io la lavo sempre all'autolavaggio automatico, quelle poche goccie che rimangono le asciugo con appositi tovaglioli di carta assorbenti prelevati da un distributore, non ho nessun graffio.
Il mio amico carrozziere mi ha sempre detto che al 99% sono procurati dall'asciugatura con pelle sporca, basta un granellino di sabbia e il danno è fatto!
Mentre ad asciugatura a vento almeno questo non succede, naturalmante e solo un parere personale.:)

E una questione a lungo discussa in questo forum, sempre con consigli e pareri diversi.
Io la lavo sempre all'autolavaggio automatico, quelle poche goccie che rimangono le asciugo con appositi tovaglioli di carta assorbenti prelevati da un distributore, non ho nessun graffio.
Il mio amico carrozziere mi ha sempre detto che al 99% sono procurati dall'asciugatura con pelle sporca, basta un granellino di sabbia e il danno è fatto!
Mentre ad asciugatura a vento almeno questo non succede, naturalmante e solo un parere personale.:)

forse perche il tuo modello è grigio che secondo meè il migliore sembra pulita anche quando è sporca le mie auto precedenti erano grigie lancia Y e la polo ma questa quando è pulita è uno spettacolo ma adesso che vedo quiei graffi preferisco non lavarla piu