Si quello certamente era un 4L, su un boxer minimo due carburatori ci vogliono se non dico una castroneria.si probabile ma un doppio corpo per tutti i 4 cil probabilmente
Si quello certamente era un 4L, su un boxer minimo due carburatori ci vogliono se non dico una castroneria.
La mia vecchia delta 1.3 aveva il doppio corpo.
Si vede che era la vecchia LX, la mia a freddo restava accelerata da sola, non aveva la manopola dell'aria.si come già dissi un mio amico aveva pure lui la 1.3LX ed era sempre in difficoltà per farla partire a freddo, doveva tirare l'aria anche d'estate, boh
poi passò alla 1.5gt ad iniezione
...Questi sono i miei tre "Amori",che ne dite?
Già gia, ricordo anche le Alfa 2000 berlina quando andavo in ferie, che ci sorpassavano in autostrada a velocità folli, vedevo arrivare da dietro un muso che puntava in aria, e poi quando passava un culo per terra , ma non perchè era carica, penso che in velocità era quella la sua posizione:ka:
L'assetto schiacciato dietro, specie se erano un po' cariche, con la velocita elevata era anche dovuto al atto che andavano in portanza, cosa che non mi è mai piaciuta ...... ma penso che piacesse meno a chi aveva la Dauphine (costruita su licenza dall'Alfa per l'Italia) e le Simca 1000; teoricamente anche le 500 e le 600 potevano avere quel problema, ma con la potenza di quelle normali, era veramente difficile.