Parere funzionamento di additivi...

Ma non conviene a questo punto andare a far pulire gli iniettori se dovessero sporcarsi ?
ciao

Non dimentichiamo che la certezza dell'efficacia di questi prodotti non l' abbiamo....
Personalmente l'ho usato ieri in questa modalità:
sono arrivato il più assecco possibile di gasolio e ho versato i 300ml nel serbatoio(la lancetta se n'è salita un po!il galleggiante è molto sensibile!) ho percorso11km a bassissima velocità e sono andato poi a mettere9litri di blu diesel e stamani fatti70km fuori paese cercando di mantenere circa3000giri...
Non ho notato differenza... solo dopo il tagliando fatto da pochissimo la macchina sale di giri che è un piacere e ho l'impressione che consumi anche meno....
Sicuramente in queste condizioni del veicolo non potevo notare estremi miglioramenti... l'auto non sembra proprio che abbia 140k km,anzi.....

Ciao a tutti ...io l'adittivo lo uso e molto speso anche .. ogni 6000 lo butto dentro e faccio il pieno....i benefici ...booooio non gli sento ma visto che dicono che fa bene ..perche no ... epoi non costa neanche tanto .....ciao all

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bene! Allora avevo pensato giusto! Mi sono accorto che eri rumeno dalle "consonanti" doppie che scrivi nei posti sbagliati, so che nella tua lingua non esistono e non fa niente perchè scrivi molto bene in italiano, complimenti! :approved:
Ciao Marius

Si Marius anche noi non sentiamo grossi benefici nell'uso degli additivi, però male non fanno (se non un pochino al portafogli come dico sempre:asd:). Tu che marca usi?

grazie... ma dopo 6 ani di italia penso di cavarmela ...col scritto un pò meno :) uso sempre quelli della AREXON mi sembra chhe si chiamano cosi ...costano sulle 7-8 euro ...ciao all...

Si arexons, solo un appunto:fluffle:, se scrivi ani o ano:asd: ti riferisci a una parte posteriore del corpo umano. Qui ti devi ricordare di usare le doppie "anno o anni".
Comunque qualche volta devo provarlo anche io quell'additivo, penso sia come l'STP.

:):):):) hai raggione ...e ma sai com'è quando scrivi col telefono e un alra cosa perche c'è il t9 ma quando scrivo con la tastiera ....:)