no no nessun rumore o cose del genere nemmeno entrata di acqua
quando vai a farlo sostituire?
poi mi dirai
quando vai a farlo sostituire?
poi mi dirai
A 32 anni guidavo sempre io,mio padre lo facevo mettere dietro!
E che centra di grazia? Poi non sappiamo nemmeno se erano assieme!
Ma penso di si che mi farà star li, non lo picchio giuro quando spacca il vetro In effetti sarà poco bello da assistere:asd2:
Ma per il display non centra nulla l'operazione del cambio parabrezza?
Hey RiC, non ti avevo letto prima! Non mi dici niente a riguardo? Cambiato o riparato poi?:asd: infatti era con mia madre :asd:
Io ero a lavoro .... e poi ahime non ho i riflessi cosi pronti per scansare un sassolino
sei obbligato a cambiarlo insomma.si infatti solo che adesso è completamente spento e sto valutando cosa fare
PS scusa l?OT
ahahahahah la dottoressaAnche il parabrezza del sottoscritto si è leggerissimamente scheggiato(an dando piano .....succedono cose strane...:smokine avevo pensato anch'io a Dott. Glass, ma voglio scritto garantito che trovo la dottoressa......:asd:
cosa è successo al vetro?Settimana prossima appuntamento con doctorglass e cambio parabrezza, speriamo bene...
Inoltre levo le pellicole dai vetri anteriori.
Poi tu RiCAT che avevi fatto? Tutto bene?
Hey RiC, non ti avevo letto prima! Non mi dici niente a riguardo? Cambiato o riparato poi?
sei obbligato a cambiarlo insomma.
Le ho fatte levare perchè mi son stufato di andare in giro con la paura di essere fermato, sempre a vedere se ci son vigili in giro, comunque è vero, ha perso parecchio, ma tant'è:ka:cosa è successo al vetro?
perchè fai togliere le pellicole dai vetri anteriori? secondo me non la vedi più la macchina senza vetri neri anteriori. a me è successo lostesso quando ho levato la pellicola perchè non si era attaccata bene.
Passata la paura Bel lavoro, non da vicino ma ho visto tutto, in due ore ero a casa. Son tornato adagio e con due strisce di nastro ai due bordi superiori da togliere dopo due ore (sono ancora li:asd
Le ho fatte levare perchè mi son stufato di andare in giro con la paura di essere fermato, sempre a vedere se ci son vigili in giro, comunque è vero, ha perso parecchio, ma tant'è:ka:
Vedremo di fare qualcosa in altro modo.