parabrezza scheggiato da un sasso Classe C W202

Ciao esprit!!
Come va, mi sono preso una tregua e rieccomi qua dopo una lunga assenza, direi.:)

A me alla car glass cambiarono il parabrezza alla seat ibiza,
e posso garantire che fecero un ottimo lavoro,
non si notava per niente che fosse stato sostituito.
L'unica cosa, bisogna stare attenti che non lascino in giro tracce di quel mastice nero che usano per l'incollaggio,
perche se secca e duro da venir via e sporca di brutto,
soprattutto se ne trafila un po all'interno dell'abitacolo.

Ciao Tony! Speriamo bene dai Doctor...d'altronde fanno solo quello, il tipo mi è sembrato tranquillo. Vedremo.

io se ti può essere utile l'ho cambiato due volte da cargalss... per ben due volte sasso sparato da camion centro parabrezza,ti assicuro che il vetro è identico all'originale,poi con la polizza cristalli non ho pagato nenche un centesimo

buono..e bene...le mie peculiarità culinaria fanno progressi...lenti ma la fanno..

penso che l'autosostentamento nutrizionale sia la base per l'auto indipendenza

(mi son anche diplomato nel mentre, si nota?:D)
Noto noto...
Hai abbandonato le pietre ollari e ti sei dato agli spiedini multilarve:D

io se ti può essere utile l'ho cambiato due volte da cargalss... per ben due volte sasso sparato da camion centro parabrezza,ti assicuro che il vetro è identico all'originale,poi con la polizza cristalli non ho pagato nenche un centesimo

Grazie:) farò così anche io con la polizza, azz tutti da carglass però:eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Classico....

3 tir davanti...serravalle....mia padre arriva da dietro...sasso...scheggiatura su parabrezza...

e' piccola...non dovrebbe far niente...però mi chiedo...devo andar da qui tizi tipo car glass o simili? avete idea della spesa? sennò va a finire meglio aspettar e veder che succede... per parab. casomai nuovo [xx(]
Di solito ste scheggiature non fan niente...però...
Senno....goccia di attack vetro :D tanto perchè la scheggiatura stia ferma o simili...è appena appena... :D

In pratica sembra grattato...C'è un pezzettino BIANCO..ma senza buchi..senza altro...sembra solo grattato

Sarà...a occhio non sò quanto funzionin le riparazioni mhà...esperienze?

73515442jt3.jpg
A 32 anni guidavo sempre io,mio padre lo facevo mettere dietro!

A 32 anni guidavo sempre io,mio padre lo facevo mettere dietro!
E che centra di grazia? Poi non sappiamo nemmeno se erano assieme!

eh perchè quì da me sono convezionati con la mia assicurazione e confesso che la prima volta avevo un pò di timore ma poi visto il lavoro mi sono subito calmato :asd:

La mia è convenzionata con tutti e due:) Ho scelto il più vicino ed era il doctor, grazie per l'incoraggiamento:approved:
Quello che mi fa paura sono i tempi così stretti, in un paio di ore (una a dir il vero mi ha detto) si può usare l'auto tranne lavaggi sotto i rulli per un paio di giorni.
20 anni fa, l'ultimo vetro cambiato, non mi hanno fatto usare la car per due giorni. Saranno cambiati i collanti:ka:

Anche il parabrezza del sottoscritto si è leggerissimamente scheggiato(an dando piano .....succedono cose strane...:smokin:)e avevo pensato anch'io a Dott. Glass, ma voglio scritto garantito che trovo la dottoressa......:asd:

Ultima modifica:
:D

La mia è convenzionata con tutti e due:) Ho scelto il più vicino ed era il doctor, grazie per l'incoraggiamento:approved:
Quello che mi fa paura sono i tempi così stretti, in un paio di ore (una a dir il vero mi ha detto) si può usare l'auto tranne lavaggi sotto i rulli per un paio di giorni.
20 anni fa, l'ultimo vetro cambiato, non mi hanno fatto usare la car per due giorni. Saranno cambiati i collanti:ka:[/quote]

si si sono cambiati i tempi a me l'hanno tenuta una mezza giornata e mi hanno detto di non lavarla per almeno 2 giorni dopo di chè tutto come neanche:D

Grazie Robyn;) penso che rientrerò verso casa evitando tutte le buche:D (cosa impossibile).

Rumori strani di assestamento nulla? Perchè se dovessero esserci mi agito (la mia paura è solo che non entri acqua a dirla tutta.