Mah non credo, si stavano sbizzarrendo pericolosamnete la a Detroit, non l'hai vista la 300C con la calandra lancia? Quella è una TP
E la Delta con calandra Chrysler per ricambiare:asd:
però da quanto ho notato le alfa sono spinte,ma velocità massima non ne hanno molta,prendete in considerazioni le gta,non arrivano neanche a 250 autolimitati(parlando di listino).Concordo, ovviamente motori piccoli perchè grossi mancano.
Secondo me si, la 156 è stata punto di riferimento per molti anni, e poi quando le BMW serie 3xx negli anni 70 con du gocce d'acqua pattinavano le Alfetta non si schiodavano:asd:
Comunque il punto forte è il piacere di guida, tanto che si dimenticano anche gli scricchiolii vari...che poi ora affliggono un pò tutti.
prendete la 8c,trazione posteriore,un vero gioiellino,anche se potevano farla un po' più bella(sembra una mito il muso),pruzione limitata a 500 esemplari e prezzo intorno ai 250 mile uro,se non ricordo male.Secondo piano ma sempre davanti a tutte le TA.
Per le TP chissà:ka: va a finire che esce prima una Lancia a TP:asd2:
Sarà colpa della sicurezza (colpa non è il modo adatto) Gli sportelli sono più grossi, i sedili più lontani dalle porte e dentro si sta stretti, anche la mia non è molto grande dentro. La tua di bagagliaio quanto è? La mia 460L se non ricordo male.Eh eh eh, quelle sono pitre miliari....
Tornando in topic,
l'apripista delle c class e ovviamente la w201, ma nel corso degli anni, per quanto riguarda lo spazio interno credo che abbiano fatto un passo indietro, specialmente per quanto riguarda i posti anteriori.
La mia rispetto ad una w 203, ha molto più spazio al posto guida, specialmante per chi è di taglia grossa come me......ma anche il lato passeggero e bello ampio, mentre dietro direi che è sufficente, e per quanto riguarda il baule direi che per la categoria è enorme.
Tenuta di strada anche a quello soprattutto visto che le car in genere sono delle fiatperò da quanto ho notato le alfa sono spinte,ma velocità massima non ne hanno molta,prendete in considerazioni le gta,non arrivano neanche a 250 autolimitati(parlando di listino).
per quanto riguarda la tenuta di strada dici che è dovuta all'assetto e sospensioni?
Semmai è la mito che assomiglia alla 8C visto che quest'ultima è uscita prima. Comunque la 8C è una maserati vestita da Alfa Motore maserati non quadrifoglio.prendete la 8c,trazione posteriore,un vero gioiellino,anche se potevano farla un po' più bella(sembra una mito il muso),pruzione limitata a 500 esemplari e prezzo intorno ai 250 mile uro,se non ricordo male.
motore quadrifoglio,che poi che sarà sto quadrifoglio?!
ahahahahhaEsprit mi hai deluso........:icon41:
Non sai cos'è un motore quadrifoglio....
Si tratta del 4 cilindri alfa, poi cè il trifoglio che è un 3 cilindri....e così via...
Adesso hanno in progetto l'agrifoglio, che non sto a spiegarti com'è fatto,
perchè mi sa che ho scelto na foglia troppo difficile e non so più che caxxo dire.:scratch:
...........mi sono incartato:lol:
Esatto! La sigla "Quadrifoglio Verde", è sinonimo di sportività e patrimonio storico del marchio del biscione. La differenza con i modelli NON Quadrifoglio, sta solo nell'allestimento NON sportivo...tutto qui!Ciao esprit,
concordo in pieno, quadrifoglio sta ad intendere il tipo di allestimento.
Il motore quadrifoglio non esiste anche secondo me.