ahahahnon dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat![]()
ahahahnon dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat![]()
la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.:lol:
Io ho i gusti strani si sa, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:
Si è vero, onestamente di MB sw mi piace solo la w203 sw, la 204 solo berlina, 202 vabbè storia passata me se la prendevo sw era meglio. Ma a me la sw che mi piace di più è questa come linea
![]()
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.Questa è la chrysler 300 giusto?
io ce l'ho tutti i giorni davanti agli ochhi, ce l'ha uno che abita nella mia via, e devo dirti che anche a me piace tantissimo, è compatta, filante, robusta, elegante e sportiva.....insomma ben riuscita, e aggiungo che è un piacere guardarla.
Quasi quasi io la produrrei solo nella versione wagon, perchè berlina perde tanto in fatto di originalità.![]()
non dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat![]()
:lol:
Io ho i gusti strani si sa, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.
Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.
vero,i pannelli porta sono una vera schifezza,sono più belli quelli della uno...Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.
Anche qui concordo, la 159 non so se metterla prima della 300 o dopo
Le audi son belle perchè hanno linee semplici, però alla lunga finiscono per non dico stancare...ma non si notano più. Poi son tutte uguali, a volte ho difficoltà a capire se è una A4 o A6 per esempio.
cioè i motori fiat sono migliori di mercedes?La penso esattamente come te..:asd2:
E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.![]()
intendi superiore rispetto a tutte le altre auto?Che se ne dica alfiat etc etc, la tenuta di strada delle Alfa è superiore. Non c'è trippa per gatti.
Concordo, ovviamente motori piccoli perchè grossi mancano.La penso esattamente come te..:asd2:
E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.![]()
intendi superiore rispetto a tutte le altre auto?
Secondo piano ma sempre davanti a tutte le TA.
Per le TP chissà:ka: va a finire che esce prima una Lancia a TP:asd2: