ahahahnon dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat
ahahahnon dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat
la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.:lol:
Io ho i gusti strani si sa, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:
Si è vero, onestamente di MB sw mi piace solo la w203 sw, la 204 solo berlina, 202 vabbè storia passata me se la prendevo sw era meglio. Ma a me la sw che mi piace di più è questa come linea
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.Questa è la chrysler 300 giusto?
io ce l'ho tutti i giorni davanti agli ochhi, ce l'ha uno che abita nella mia via, e devo dirti che anche a me piace tantissimo, è compatta, filante, robusta, elegante e sportiva.....insomma ben riuscita, e aggiungo che è un piacere guardarla.
Quasi quasi io la produrrei solo nella versione wagon, perchè berlina perde tanto in fatto di originalità.
non dico che Mb ha copiato fiat dico che mb ha fatto un culo brutto come quello della fiat
:lol:
Io ho i gusti strani si sa, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.
Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.
vero,i pannelli porta sono una vera schifezza,sono più belli quelli della uno...Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.
Anche qui concordo, la 159 non so se metterla prima della 300 o dopo
Le audi son belle perchè hanno linee semplici, però alla lunga finiscono per non dico stancare...ma non si notano più. Poi son tutte uguali, a volte ho difficoltà a capire se è una A4 o A6 per esempio.
cioè i motori fiat sono migliori di mercedes?La penso esattamente come te..:asd2:
E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.
intendi superiore rispetto a tutte le altre auto?Che se ne dica alfiat etc etc, la tenuta di strada delle Alfa è superiore. Non c'è trippa per gatti.
Concordo, ovviamente motori piccoli perchè grossi mancano.La penso esattamente come te..:asd2:
E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.
intendi superiore rispetto a tutte le altre auto?
Secondo piano ma sempre davanti a tutte le TA.
Per le TP chissà:ka: va a finire che esce prima una Lancia a TP:asd2: