Opinioni Clae C W202 Vs W204

:lol:
Io ho i gusti strani si sa:D, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:
la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.

Si è vero, onestamente di MB sw mi piace solo la w203 sw, la 204 solo berlina, 202 vabbè storia passata me se la prendevo sw era meglio. Ma a me la sw che mi piace di più è questa come linea
chrysler-300c-srt8-touring-2.jpg

Questa è la chrysler 300 giusto?
io ce l'ho tutti i giorni davanti agli ochhi, ce l'ha uno che abita nella mia via, e devo dirti che anche a me piace tantissimo, è compatta, filante, robusta, elegante e sportiva.....insomma ben riuscita, e aggiungo che è un piacere guardarla.
Quasi quasi io la produrrei solo nella versione wagon, perchè berlina perde tanto in fatto di originalità.:)
secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.

in eggetti trovo caruccia anch'io la 3p e la sw della Stilo...Djlight ha però sbagliato confronto, perchè con la E sw doveva prendere la foto della Stilo sw con culo "piatto" e non quella col culo muscoloso (che è quella con un piccolo rinforzo sporgente sulla parte bassa del portellone...

comunque: ad averla una E...(ma la mia non la cambierei con nessun'altra)
eh-eh-eh-eh-eh

:lol:
Io ho i gusti strani si sa:D, io le stilo 3p e wagon non le trovo brutte. La E ha poi i fari della berlina..pari pari, un pò grandi per i miei gusti. Solo che la E la compraranno in molti e gli faremo i complimenti...la stilo è già morta:asd:

secondo me le auto più belle station sono le alfa 159 e le audi(tutte),anche i vecchi modelli sono belli.le mercedes station sono bruttine.

Non è che sono brutte, è che devi farci tanto occhio per fartele piacere: è vero che le audi sono tutte belle ed è altrettanto vero per la 159 sw (ma pure la 164 non è male...), ed è pure vero che la w204 berlina acchiappa subito l'occhio, ma la sw dopo un pò comincia a piacerti di brutto...un pò come le golf quando passarono dalla 3^ alla 4^ serie: all'inizio fece un sacco di fatica ma poi quando fu "capita" la vendettero come il pane (e continuano a venderla molto bene sull'usato).

Tra l'altro: per comprarmi la mia attuale w202 sw ho rottamato nientemeno che una "mitica" Marea Weekend 1.6 e - seppure si trattasse di una Fiat -devo dire che:

1 - la linea e il design di quest'auto mi hanno sempre affascinato e per me comprarla è stato un vero piacere (a fine corsa: bilancio mooolto positivo):approved:
2 - la capacità di carico e la praticità/semplicità di utilizzo del bagagliaio è superiore a quella della w202 :clap:
3 - se non avessi trovato la w202 dei miei sogni, la stilo sw col culo muscoloso era un usato che avevo valutato come ripiego...

MA SONO FELICE D'AVERE LEI...

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    452.3 KB · Visualizzazioni: 278
La stilo ce l'ho avuta aziendale..brutta tanto (aiutateme a dì brutta...) ma un motore da paura....

Per quanto riguarda la 204... non so se mi piace più della 203..una cosa è certa secondo me...." nonna" 190 non si batte, era veramente uno spettacolo....

la stilo tre porte non è brutta,però dentro fa pena.
Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.

Anche qui concordo, la 159 non so se metterla prima della 300 o dopo:)
Le audi son belle perchè hanno linee semplici, però alla lunga finiscono per non dico stancare...ma non si notano più. Poi son tutte uguali, a volte ho difficoltà a capire se è una A4 o A6 per esempio.

Vero concordo, quando ho visto i pannelli porta non volevo crederci.

Anche qui concordo, la 159 non so se metterla prima della 300 o dopo:)
Le audi son belle perchè hanno linee semplici, però alla lunga finiscono per non dico stancare...ma non si notano più. Poi son tutte uguali, a volte ho difficoltà a capire se è una A4 o A6 per esempio.
vero,i pannelli porta sono una vera schifezza,sono più belli quelli della uno...
infatti ho notato anche io che sono quasi tutte uguali,però forse noti il modello dalla lunghezza della macchina prima A4,A6,A8.:)
la 159 è più bella sw che berlina.

Piccolo OT...
La 159 l'avrò presa a noleggio un bel po di volte(la berlina), e una volta ci ho fatto con amici anche il viaggio Milano-Napoli, e garantisco che ha una tenuta di strada che è difficile fare di meglio.....xacca boia non la smuovi neanche se vuoi farlo apposta......ma quello che impressiona( ma davvero) e la possibilità di affrontare curve a stretto raggio mentre sei in piena accellerazione con le marce basse, sembra che più affondi il piede e più si incolla per terra, e segue la traettoria come un treno sui binari.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo,sapevo che le alfa erano le migliori come tenuta di strada,questo sarà dovuto al tipo di assetto,multi link dietro e mc person avanti se non sbaglio.
io ho guidato la 166,mamma che bella sterzata che ah!

pure io preferisco la SW della 159 .... e concordo cone le audi ... non te ne accorgi se e una A4 oppure A6 .....
cmq io metterei la 300C davanti alla 159 .. anche se la 300 ormai e vecchia ... ma dovrebbe uscire fuori il nuovo modello ...

Che se ne dica alfiat etc etc, la tenuta di strada delle Alfa è superiore. Non c'è trippa per gatti.

La penso esattamente come te..:asd2:

E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.:)

La penso esattamente come te..:asd2:

E se mi consenti aggiungerei che in fatto di motori(gruppo fiat) abbiamo fatto e facciamo, come si dice.......scuola a tutti.:)
Concordo, ovviamente motori piccoli perchè grossi mancano.
intendi superiore rispetto a tutte le altre auto?

Secondo me si, la 156 è stata punto di riferimento per molti anni, e poi quando le BMW serie 3xx negli anni 70 con du gocce d'acqua pattinavano le Alfetta non si schiodavano:asd:
Comunque il punto forte è il piacere di guida, tanto che si dimenticano anche gli scricchiolii vari:D...che poi ora affliggono un pò tutti.

certamente la superiorità motoristica e del telaio delle Alfa Romeo erano al top, superiori a quella che era la rivale per antonomasia cioè la BMW

poi in tempi successivi, e oramai non più recenti, l'abbandono della TP e l'appiattimento dovuto alle sinergie con Fiat, l'hanno messa in secondo piano.

Ma ritornano a fare qualche TP a breve? Cioè oltre ai nomi storici tipo Giulietta che mi pare ritorneranno, fanno qualcosa di concreto?

non sarebbe mai troppo tardi

Secondo piano ma sempre davanti a tutte le TA.
Per le TP chissà:ka: va a finire che esce prima una Lancia a TP:asd2:

Secondo piano ma sempre davanti a tutte le TA.
Per le TP chissà:ka: va a finire che esce prima una Lancia a TP:asd2:

Lancia? Ma è ancora nei piani della Fiat questo marchio?
non sono aggiornato ma sentivo critiche in merito alla possibile chiusura del marchio.