Nuovi MODS per la mia SportCoupe

mascherina molto bella e per l'effetto più sportiva che da non costa neanche uno sproposito. complimenti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao..scolta volevo farti una domanda..

io ho un Mercedes C 200 K TPS Sportcoupé Avantgarde Sport di fine 2006..l'ho appena preso..è arrivato dalla germania pochi giorni fa e ora sto aspettando l'immatricolaz.(tempo una decinda di giorni e me la danno).

L'altro giorno sono andato al concessionario da cui me la sono fatta arrivare per vederla

e volevo chiederti..questa mascherina che te hai comprato:

20061219185640_calandra.jpg



Ora è di serie sul nuovo Sport Coupè..oppure devo comprarla pure io..sinceramente non mi ricordo cosa montava..ero straCommosso dal fatto che ero riuscitoa comprarmi la macchina che adoro da anni e anni..

se nel caso non dovessi averla..mi sai dire il prezzo??..che se è fattibile prima che esca dal concessionario me la faccio piazzare su pure io..che è davero una storia sta cosa...(non che prima fosse brutta..anzi..[8D])

Fammi sapre..DENGHIU:D
 
allora è di serie nella versione SPORT EDITION, anche se alcune sportcoupè che escono ancora oggi dai concessionari montano la vecchia perchè non sono sport edition.
il costo in ricambi mercedes è di 146 euro il montaggio avviene in 5 min puoi anche farlo da solo nel caso non l'avesse la tua.
 
Ciao mi dici dove hai potuto comprare quel mascherino copriradiatore per mercedes c? quanto lo hai pagato? va bene anche sulla berlina?.Ciao sei gentilissimo
quote:Originally posted by djlight

La macchina prima delle modifiche:
200717171550_prima.jpg"]


Ecco le foto dopo le modifiche!
Le prime due foto rappresentano la nuova calandra.

2007171715_frontale.jpg"]


20071717230_frontale2.jpg"]


Questi invece i fari trasparenti dei fendinebbia

20071717358_fendi.jpg"]


20071717848_fendi2.jpg"]


Cosa ne dite?
 
fiori perbacco, c'è scritto TUTTO nel post:

presa alla Mercedes, costa 146 euro.

Va bene SOLO nelle Sportcoupè.