Nuovi MODS per la mia SportCoupe

gus

MBenz Dilettante
17/1/07
9
0
0
, .
mascherina molto bella e per l'effetto più sportiva che da non costa neanche uno sproposito. complimenti

LukaHardy

MBenz Dilettante
14/4/07
3
0
0
Milano, Italy.
Ciao..scolta volevo farti una domanda..

io ho un Mercedes C 200 K TPS Sportcoupé Avantgarde Sport di fine 2006..l'ho appena preso..è arrivato dalla germania pochi giorni fa e ora sto aspettando l'immatricolaz.(tempo una decinda di giorni e me la danno).

L'altro giorno sono andato al concessionario da cui me la sono fatta arrivare per vederla

e volevo chiederti..questa mascherina che te hai comprato:

Ora è di serie sul nuovo Sport Coupè..oppure devo comprarla pure io..sinceramente non mi ricordo cosa montava..ero straCommosso dal fatto che ero riuscitoa comprarmi la macchina che adoro da anni e anni..

se nel caso non dovessi averla..mi sai dire il prezzo??..che se è fattibile prima che esca dal concessionario me la faccio piazzare su pure io..che è davero una storia sta cosa...(non che prima fosse brutta..anzi..[8D])

Fammi sapre..DENGHIU:D

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
allora è di serie nella versione SPORT EDITION, anche se alcune sportcoupè che escono ancora oggi dai concessionari montano la vecchia perchè non sono sport edition.
il costo in ricambi mercedes è di 146 euro il montaggio avviene in 5 min puoi anche farlo da solo nel caso non l'avesse la tua.

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
Ciao mi dici dove hai potuto comprare quel mascherino copriradiatore per mercedes c? quanto lo hai pagato? va bene anche sulla berlina?.Ciao sei gentilissimo
quote:Originally posted by djlight

La macchina prima delle modifiche:

Ecco le foto dopo le modifiche!
Le prime due foto rappresentano la nuova calandra.

Questi invece i fari trasparenti dei fendinebbia

Cosa ne dite?

Enrico

Nuovo Iscritto
2/6/07
894
0
0
Rovigo
fiori perbacco, c'è scritto TUTTO nel post:

presa alla Mercedes, costa 146 euro.

Va bene SOLO nelle Sportcoupè.