Nuova slk r172 ufficiale

caridu ora l'hai presa cdi? ho ti sei sbagliato a scrivere? perchè hai scritto cdi ma da quanto si capisce ora hai comprato una 270 aspirata giusto?

stef vedendo una prova su un programma su rai due dissero che la nuova slk ha una tenuta di strada talmente buona che non c'era bisogno neanche dell'esp!!!

no no leggi bene cdi 270 era una mia precedente < precisavo che la r172 che posseggo ora e la 4ta mercedes .. ho preso una 200 r172 era in pronta consegna
grigio met, assetto amg cerchi 18 pollici navig, sterzo parametrico interno bicolor pelle nappa specchi ripiegabili luci diurne
e tanto altro era gia cosi e la consegnavano subito cosi ho venduto la r171 e preso questa . il confronto e difficile in quanto la r 171 era una kompressor e questa e turbo
tra l'altro nella precedente avevo la puleggia sostituita ed era molto piu nervosa di questa la r172 e piu pacata e molto piu comoda ma secondo la mia opinione piu tranquillla
ma ripeto l'altra era un po elaborata pertanto e difficile x ora ho fatto 4500 km il consumo e ottimo a confronto della precedente ..
se vuoi altre informazioni chiedi pure
comunque preciso ho la slk 200 r 172 benzina turbo ciao a tutti

no no ho assetto amg fisso la tenuta e forse inferiore almeno mi sembra ma e difficile valutare ora questa monta dei 18 p e gomme continental che io non apprezzo tanto
la precedente aveva michelin erano meglio poi proverò piu accuratamente ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il mio parere che sono due vetture diversissime la r171 e la r 172 2011-08-14 11.30.54.jpg

ah la nuova l'hanno fatta turbo? quindi ora i kompressor niente più?

io penso che ora con la turbo dovresti sentire di più la spinta rispetto il kompressor,originale però.
quanti cavalli ha ora la 200? è rimasta sempre 1796 di cilindrata?

cv

cv

e rimasta con 184 cv come la precedente il cx e piu basso e i parafanghi e cofano ora sono di alluminio si ho piu spinta ma meno bassi confronto al kompressor