Nuova Mercedes-Benz CLA

Dj per categoria intendi il segmento,tipo segmento c ecc?se è quello io non ho mai capito come e cosa sono i segmenti.mi fate chiarezza?
 
Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma la CLA come categoria è sotto o sopra la classe C?
Lo chiedo perché ne ho vista una e internamente sembra che sia meno bella di una C,anche il prezzo non era''alto'' 31,000 dollari,che poi in euro sono ancora meno.

Premetto che mi piace la classe CLA. Si anche secondo me la classe CLA è di un gradino piu in basso alla classe C per eleganza, guardando le foto degli interni, sembrano un po meno eleganti nella CLA. Per adesso sono nuovo quindi parlo senza esperienza quindi prendete il mio pensiero "tra virgolette".
 
pero' la Cla ha un non so che di giovane e' accattivante , non so come spiegare , ha un pizzico di Mini cooper mixato
con eleganza...
 
In Germania dicono: perchè comprarsi la Cla quando esiste la C che è una classica Mercedes (rifiniture, trazione, alcune caratteristiche costruttive?
In poche parole, mettendo il 3°volume alla Classe A, sono saliti parecchio di prezzo perchè l'idea in effetti è stata di avere 2 vetture con obiettivi di clientela diversi, cosa che altri marchi (vedasi VW/Audi) hanno invece giostrato male.
Comunque l'importante è che piaccia, e da come le vendite vanno, non si possono lamentare.
 
io mensionerei piu' alfa romeo giulia 2015 altro che cla pur amando la mercedes
 
concorrenza italiana sta volta ci ha dato piu' che forte da ogni punto di vista dalla meccanica all'estetica per non parlare della tecnologia una vra e propria pura razza italiana!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si effettivamente ' presto per pronunciarsi ma sta volta credo che qualcosa di buono dalla fabbrica italiana sia uscito..
 
non so, son sempre diffidente, a vedere sembra tutto fantastico, poi ti siede su sedili che hanno una bella linea e 1 cm di gommapiuma.
 
Si evero anche io dico che è "carina", ma bisogna vedere l' affidabilità.Ma Mercedes è Mercedes...
 
Ultima modifica:
non so, son sempre diffidente, a vedere sembra tutto fantastico, poi ti siede su sedili che hanno una bella linea e 1 cm di gommapiuma.

anche i sedili della sportcoupè non è che abbiano tutta questa imbottitura,mi sono sempre sembrati un po' sottili. io sto più comodo dietro che al posto guida.

per la giulia credo che siamo ad alti livelli,trazione posteriore,carbonio ecc,ma non so se è rivale della cla.
 
Attenzione che stiamo parlando di un modello ormai pronto per essere sostituito nel giro di pochi mesi dopo la Nuova A con 5 portiere usciranno le varie versioni derivate.