Nuova Mercedes-Benz CLA

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
La mia invece è bello camuffato, mi sa che hanno cambiato sistema allora :)

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
Comodo si, non penso ci siano altre marche con questa genialata, o sbaglio?

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Comodo si, non penso ci siano altre marche con questa genialata, o sbaglio?
mi sa di no effettivamente é una figata anche se credo il 90% dei possessori forse non lo sa nemmeno (ma é indicato nel manuale d'uso?...cmq anche se fosse nessuno li legge :) )
Detto cio' se ci fosse anche una lucetta non sarebbe male...sul BMW avevo anche la lucetta dentro al cofano. Ovviamente serve poco ma se devi mettere lavavetro o maneggiare con i livelli puo' essere abbastanza

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
51
sto muso secondo me e' azzeccatissimo ,chissa'se la faranno uguale identica ma coupe' 2 porte.....

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
A me piace parecchio parecchio la parte posteriore. Mi ricorda la prima CLS con un certo fascino/personalità.

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Mi piace molto esteticamente (mentre non mi piace la nuova A a esser sincero...come non mi piace il serie 1) ma gli interni...bò.... non mi piacciono.. o_O preferisco quelli delle mercedes di un paio di anni fa a quelli nuovi della B della A ecc...

Bò.... PS: certo...calcolate che giorni fa ho comprato una C3 Picasso -.- ...da affiancare alla w202... quindi il mio senso estetico potrebbe deficitare un pò...

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
a me non piacciono i navigatori dove li hanno posti,non sembrano di serie,ma messi li in un secondo momento,per non parlare del fatto che potrebbero cedere con le vibrazioni e le strade di m...a che ci sono.

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
escludo il fatto che possa staccarsi, è una mercedes mica una fiat.
Per il resto la posizione è un po' obbligata, ormai i navigatori devono stare ad altezza occhi, non posso più essere messi nella plancia come abbiamo io e te su clk e sportcoupè perché ritenuti pericolosi.

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Io non intendevo proprio staccarsi,anche se mi danno quella sensazione,ma più che altro che inizino a fare scricchiolii e roba simile.
Per quanto riguarda la sicurezza sono d accordo,in basso distraggono dalla guida.

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma la CLA come categoria è sotto o sopra la classe C?
Lo chiedo perché ne ho vista una e internamente sembra che sia meno bella di una C,anche il prezzo non era''alto'' 31,000 dollari,che poi in euro sono ancora meno.

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,902
111
63
, Italy.
Sotto, in Germania la Cla viene chiaramente vista come auto inferiore a livello qualitativo/tecnico dalle riviste specializzate, sulla parte estetica poi non sono nemmeno molto concordi a considerarla realmente sportiva/sorellina della Cls.

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Allora le mie impressioni erano reali,pensavo che mercedes stesse iniziando a perdere colpi.
Ad esempio vedo Audi a4 con plastiche di scarsa qualità,tipo le maniglie dello sportello che scricchiolano ogni volta che le afferi.

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
51
che la qualita' di mb sia un po scesa su tutte le auto credo sia vero , ma guardando le CLA e GLA comunque hanno l'aspetto di un prodotto di ottima qualita' ..