Nuova Mercedes-Benz CLA

La mia invece è bello camuffato, mi sa che hanno cambiato sistema allora :)
 
Comodo si, non penso ci siano altre marche con questa genialata, o sbaglio?
 
Comodo si, non penso ci siano altre marche con questa genialata, o sbaglio?

mi sa di no effettivamente é una figata anche se credo il 90% dei possessori forse non lo sa nemmeno (ma é indicato nel manuale d'uso?...cmq anche se fosse nessuno li legge :) )
Detto cio' se ci fosse anche una lucetta non sarebbe male...sul BMW avevo anche la lucetta dentro al cofano. Ovviamente serve poco ma se devi mettere lavavetro o maneggiare con i livelli puo' essere abbastanza
 
sto muso secondo me e' azzeccatissimo ,chissa'se la faranno uguale identica ma coupe' 2 porte.....
 
A me piace parecchio parecchio la parte posteriore. Mi ricorda la prima CLS con un certo fascino/personalità.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi piace molto esteticamente (mentre non mi piace la nuova A a esser sincero...come non mi piace il serie 1) ma gli interni...bò.... non mi piacciono.. o_O preferisco quelli delle mercedes di un paio di anni fa a quelli nuovi della B della A ecc...

Bò.... PS: certo...calcolate che giorni fa ho comprato una C3 Picasso -.- ...da affiancare alla w202... quindi il mio senso estetico potrebbe deficitare un pò...
 
a me non piacciono i navigatori dove li hanno posti,non sembrano di serie,ma messi li in un secondo momento,per non parlare del fatto che potrebbero cedere con le vibrazioni e le strade di m...a che ci sono.
 
escludo il fatto che possa staccarsi, è una mercedes mica una fiat.
Per il resto la posizione è un po' obbligata, ormai i navigatori devono stare ad altezza occhi, non posso più essere messi nella plancia come abbiamo io e te su clk e sportcoupè perché ritenuti pericolosi.
 
Io non intendevo proprio staccarsi,anche se mi danno quella sensazione,ma più che altro che inizino a fare scricchiolii e roba simile.
Per quanto riguarda la sicurezza sono d accordo,in basso distraggono dalla guida.
 
Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma la CLA come categoria è sotto o sopra la classe C?
Lo chiedo perché ne ho vista una e internamente sembra che sia meno bella di una C,anche il prezzo non era''alto'' 31,000 dollari,che poi in euro sono ancora meno.
 
Sotto, in Germania la Cla viene chiaramente vista come auto inferiore a livello qualitativo/tecnico dalle riviste specializzate, sulla parte estetica poi non sono nemmeno molto concordi a considerarla realmente sportiva/sorellina della Cls.
 
Allora le mie impressioni erano reali,pensavo che mercedes stesse iniziando a perdere colpi.
Ad esempio vedo Audi a4 con plastiche di scarsa qualità,tipo le maniglie dello sportello che scricchiolano ogni volta che le afferi.
 
che la qualita' di mb sia un po scesa su tutte le auto credo sia vero , ma guardando le CLA e GLA comunque hanno l'aspetto di un prodotto di ottima qualita' ..