Nuova classe E - test drive by mbenz

Ma come non l'avevi mai vista?
Comunque io la possego da un mese e non ne ho ancora incontrata una sulle strade.
 
Come avevo già detto in piena sincerità la linea della nuova classe e non mi ha fatto eccitare ma ti devo dire, ed ho fatto 4000 km, che è una vettura che ho scelto in primis per la tecnologia. Il radar, il pre-safe brake, il direct steering, il lane keep, assyst rcc..Eccezionale.
 
invece qui da me c'è un signore anziano che l'ha presa bianca ... non dico niente perche non finisco più :D..... cmq e fenomenaleeeeee
 
Se ti devo dire la verità l'unica che ho visto circolare ultimamente in autostrada è stata una coupè bianca e devo dire che ha il suo fascino anche quel colore.
Non sulla berlina che muore ma sulla coupè è carino.
 
vedo piu' e coupe' da noi in giro che berline bohhhh

cmq dal vivo il retro mi sa' veramente troppo d'anonimo e squadrato dentro e davanti comincia a piacermi ma il retrooo bohhhh
scsa laby perche' non posti tre foto nella tua galleria che voglio vedere sta benedetta tua E !!!
 
Ti consiglio di andartela a vedere dal vivo. Vai in concessionaria guardala, provala come ho fatto io e poi valuta.
 
laby controlla se anche nella tua si nota a meta' montante centrale la guarnizione giro porta quella molto morbida e simil stoffa che in tre W 211 da me viste e provate presentavano il punto di giunzione a meta' altezza montante centrale corpo vettura e non sotto come nella mia coperto poi dalla plastica battitacco come penso dovrebbe essere montato
ma sono impazziti alla mercedes non vedon piu' neanche ste sviste ?????
su tre W 211 viste io anche la 280 cdi aveva il punto di giunzione in bella vista sul montante centrale e non come dovrebbe essere invece sotto coperto dal battitacco

sulla mia vecchietta invece e' giustamente sotto il battitacco
 
l'ho vista un paio di giorni fa dal vivo.

bella linea, armoniosa, continua a non convincermi al 100% il posteriore, o meglio i fari posteriori, ma è indiscutibilmente affascinante nel suo insieme.

se proprio devo avere da ridire è la sensazione generale. per metterla in termini informatici, è come se fosse una E 1.5 piuttosto che una E 2.0. non so se mi spiego. non è rivoluzionaria come lo furono le altre. almeno per come la vedo io.
 
è stata fatta apposta questa scelta di non stravolgere la linea perchè la w211 è piaciuta tantissimo come si è domostrato dalle vendite dal 2002 a questa parte e non hanno voluto correre il rischio di fare una scelta sbagliata visto che la classe E è la punta di diamante della mercedes per quanto riguarda prestigio e vendibilità...;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si sul design non lo è è però rigorosa essenziale ed i cambiamenti sono interni, la tecnologia, ecc ma appunto come iphone che è passato da 1. a 2.0 a 2.01 a 2.02 2.1 e ora 3.0.
L'iphone all'inizio era una crosta ora è completo.
 
laby controlla se anche nella tua si nota a meta' montante centrale la guarnizione giro porta quella molto morbida e simil stoffa che in tre W 211 da me viste e provate presentavano il punto di giunzione a meta' altezza montante centrale corpo vettura e non sotto come nella mia coperto poi dalla plastica battitacco come penso dovrebbe essere montato
ma sono impazziti alla mercedes non vedon piu' neanche ste sviste ?????
su tre W 211 viste io anche la 280 cdi aveva il punto di giunzione in bella vista sul montante centrale e non come dovrebbe essere invece sotto coperto dal battitacco

sulla mia vecchietta invece e' giustamente sotto il battitacco
Sulla nuova e non ci sono giunzioni a vista di nessun tipo e su nessunga guarnizione.
Non ci avevo fatto caso ma è la prima volta in assoluto che non vedo queste giunzioni. Bene sono ancora più contento della scelta effettuata.
 
sulle macchine mercedes sono poco competente ma non andarmi su telefonini laby
l'iphone anche adesso dopo 2 anni NON E' COMPLETO perche' privo di videochiamata e con fotocamera di soli 3 mp
il costo poi del 32 giga di 719 euro e' a dir poco scandaloso
sul trillo.com sito di telefonia sono anni che son iscritto e molto attivo un guru della telefonia mobile !!!
le giunzioni devi vederle ma sono talmente precise che fai fatica a trovarle specie se posta in prossimita' del battitacco
nelle w211 menzionate prima invece sono ad altezza di meta' montante centrale corpo auto quella colonna praticamente che divide la porta davanti da quella dietro in cui la posteriore e' incernierata !

vuoi un tel completo e super SAMSUNG OMNIAHD alias i 8910 !!!
siente a me !!!
touch,8 mp di fotocamera video in HD !!!
 
guardate le luci posteriori della W 211 e della W212
l'idea di classico ,possente ,elegante la w211 lo dimostra la w212 no !!!
poi de gustibus !!!
 
Ma scusa tu vedi il telefono come fotocamera e videocamera?
Guarda che io il telefono lo uso per lavoro e mi servono altre cose.
 
Le luci posteriori della w212 sono d'accordo con te che non sono belle così come le luci anteriori ma io le ho prese per l'eccezionale luminosità.
Vai a vederti le auto in concessionaria documentati. Mi embra che tu ti soffermi troppo al design alla bellezza.
l'aantagarde ha tutte le luci a led sarà una ca.. ta ma provala di notte vedi la luminosità, ecc.
Mi sembra che tu voglia negare l'evidenza della nuova teconologia.
Comunque come dici tu de gustibus.
hai chiesto un aiuto per decidere e tutti noi ti abbiamo dato i nosti pareri.
Punto.
 
la mercedes non puo' essere solo sicurezza per uno che da sempre ama mercedes
deve essere all'avanguardia per i motori,all'avanguardia per i materiali
deve essere di una bellezza classica che si mantiene nel tempo
DEVE ESSERE FATTA PER DURARE NEL TEMPO
ultimamente invece la stella ha preso la strada di molte altre case
facendosi ad esempio passare dall'audi come accuratezza costruttiva e cura del particolare !!!!
se ci devi lavorare col tel allora potrebbe andar bene anche un vecchio E 90,o un classico dei motorola come un bel V 9 incompreso

l'iphone vende perche' e' di moda e fa cool non perche' sia un tel al top per ricezione,e audio
prova un bb bold allora dopo capirai che cosa deve fare un tel per uno che ci lavora !!!
 
caro LABY invece sono alla mercedes che devono convincersi ad essere innovativi ma perseguire la qualita' totale cosi' tengono il cliente storico e pure quello iper tecnologico /innovativo