Nuova classe E - test drive by mbenz

non oso immaginare come spinge il 500.......e non riesco ad immaginare come spingeranno i futuri 525 cavallini...:asd:
 
La data la so benissimo perchè ero tentato di andare su un benzina questa volta ma era disponibile solo la 350 cgi. E aspettare settembre non mi andava.
 
Si avevo capito . A proposito non ho capito questo : se ti vai a vedere i vari configuratori il 220 0 il 250 cdi ha una versione uguale per tuutti i paesi cee tranne che per il belgio che ha altri valori. Lo sai perchè?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti un conoscente ha una classe C w203 importata dal belgio che ha 105 0 116 cv!!!ed è una 220 cdi!!!
 
questa mi è davvero nuova...che ha di particolare il belgio?

mah il parlamento europeo, i formaggi, ...parlano il francese anche se sono considerati un poco sfigati dai cugini francesi...ma quelli in realtà sono notoriamente così vs tutto il resto del mondo


non ci son mai stato dunque direi che parlo per luoghi comuni:skyluke::187:

poi evidentemente avranno delle normative antiinquinamento più severe
 
Ogni nazione ha le sue peculiarità, il Belgio per esempio insieme a Portogallo ed Italia ha obbligato la Jaguar ha creare la Xj 1a serie con il 2.8 (che poi non hanno più prodotto), peccato che facendolo in fretta e furia, hanno poi visto che il cielo dei pistoni ed altre simpatiche cose meccaniche del motore andavano a farsi benedire.
Oppure in Germania tiravano giù il Fiat 903 a 899 cm3 per risparmiare rientrando nella categoria inferiore.
Per il Belgio l'abbassamento della potenza (non è detto che sia solo un discorso di pratica burocratica tout court) era diminuita per ottemperare a vantaggi fiscali.
 
mah il parlamento europeo, i formaggi, ...parlano il francese anche se sono considerati un poco sfigati dai cugini francesi...ma quelli in realtà sono notoriamente così vs tutto il resto del mondo


non ci son mai stato dunque direi che parlo per luoghi comuni:skyluke::187:

poi evidentemente avranno delle normative antiinquinamento più severe


il cioccolato e per le lingue è un casotto tra francese ed un po' di tedesco, il fiammingo, ecc.... sulle normative antiquinamento più severe, non possono crearsi un Euro 5,5 al cubo per loro ..... ciò che omologato in ambito comunitario ha reciprocità, altrimenti sarebbe una confusione totale, pensa a cosa farebbero gli inglesi notoriamenti eccentrici.
 
il cioccolato e per le lingue è un casotto tra francese ed un po' di tedesco, il fiammingo, ecc.... sulle normative antiquinamento più severe, non possono crearsi un Euro 5,5 al cubo per loro ..... ciò che omologato in ambito comunitario ha reciprocità, altrimenti sarebbe una confusione totale, pensa a cosa farebbero gli inglesi notoriamenti eccentrici.

hai ragione sarà certamente come hai detto nell'altro post: meno potenza per vantaggi fiscali
 
infatti un conoscente ha una classe C w203 importata dal belgio che ha 105 0 116 cv!!!ed è una 220 cdi!!!


Le prime W203 C200 diesel anche in Italia erano delle 115 cv non è che fosse una C200? Poi a seconda dei mercati, i motori a volta proseguono la carriera per qualche tempo, in Krukolandia generalmente i motori/modelli sono aggiornati subito.
 
bellissima!!!

bellissima!!!

ieri finalmente ho visto dal vivo la nuova classe E....spettacolare!!!
onestamente credevo che i fari anteriori fossero ancora più squadrati,invece ai bordi sembravano quasi tondeggianti,era nera(non so se era pastello o ossidiana met.)......siamo passati 2 volte per vederla da vicino ed è veramente bella,anche la parte posteriore e ben proporzionata rispetto alle foto che si vedono dai giornali...era una 350 cdi,riconosciuta dal doppio scarico posteriore(una a destra e una sinistra),era la versione avantgarde,perchè quella con il pacchetto amg sulla 350 prevede i doppi scarichi posteriori rettangolari(bellissimi),invece erano ovali.......

complimenti a tutti quelli che ce l'hanno,sicuramente sarà il nostro prossimo acquisto...;)