Nuova classe E - test drive by mbenz

Provata, bell'auto sopratutto per gli innovativi sistemi sulla sicurezza; lo spazio posteriore però non è molto ampio rispetto alla B lo spazio per le gambe è simile.

davvero bella penso veramente che dal vivo possa rendere davvero meglio che nelle foto ufficiali !!!!!!!

volevo passare a una evo vecchio modello fine serie ma a sto punto conviene aspettare un annetto e cercare un usato fresco freco fresco

davvero bella penso veramente che dal vivo possa rendere davvero meglio che nelle foto ufficiali !!!!!!!

volevo passare a una evo vecchio modello fine serie ma a sto punto conviene aspettare un annetto e cercare un usato fresco freco fresco

stesse intenzioni...:D

concordo SALVO anche se devo ammettere che vedere adesso qui da noi E 220 AVANTGARDE SPORT W 211 a 32000 euro da immatricolare con una valutazione di 8000 euro della mia la voglia di fare il grande passo SALEEEEEEEEEEEEEEE

io poi che ho sempre preso i modelli fine serie vedi ultima classe c del 99 ,ultima classe e del 2000 mmmmmla tentazioen e' alta
UN PRODOTTO NUOVO E ULTRATESTATO E MIGLIORATO
chi prende la classe E nuova adesso fa' da tester on road alla mercedes !!!!!!!!!1

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
test report interessantissimo

Grazie per averlo condiviso con noi!

con un po' di ritardo inserisco il video con un riassunto della presentazione della classe E Berlina con presenza mia e del mitico freekliner

rettifico. Youtube ha pubblicato sul sito una news che hanno problemi tecnici. Questo è il motivo...