nuova Classe C W204 sw

Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...

Parli del rosso Corniola il 544? Non mi sembra che si sporchi tanto .... certo argento ed oro metalizzato hanno il grande vantaggio di non sporcarsi molto, ma i colori pastello anche con uno strato di trasparente, non so come possano invecchiare (a meno che non stiano spesso all'ombra).

quote:Originally posted by Nordkapp

Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...

Parli del rosso Corniola il 544? Non mi sembra che si sporchi tanto .... certo argento ed oro metalizzato hanno il grande vantaggio di non sporcarsi molto, ma i colori pastello anche con uno strato di trasparente, non so come possano invecchiare (a meno che non stiano spesso all'ombra).

567 rosso tetanite, è l'unico rosso del catalogo che ho...però, credo che sia giusto il tio, che è molto più brillante del titatine:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok, ma quello della CLS è bordeaux metallizzato, non rosso! E ce ne passa!!!

Vero però che nel depliant sembra molto più bello che dal vivo.

quote:Originally posted by Enrico

ok, ma quello della CLS è bordeaux metallizzato, non rosso! E ce ne passa!!!

Vero però che nel depliant sembra molto più bello che dal vivo.

si in effetti nei cataloghi sono molto piu belle...il rosso mercedes non è fantastico anche se a dire il vero a me le macchine rosse non piacciono molto...a parte le alfa che si sa...il rosso alfa è il rosso alfa...