nuova Classe C W204 sw

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Nuova classe C station?

qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà la nuova classe C in versione station wagon? Avevo letto che l'uscita era prevista per Ottobre...

Gennaio, guardati il sito tedesco e troverai parecchie info.
Ad ogni modo è gia prenotabile anche in Italia.
Tuo padre ha ancora la W202?

Si, con i suoi 160.000km. Ma è ancora un orologio sia nel cambio che nel motore.

Recentemente mio padre mi ha chiesto delle info sull ML della prima serie, in particolare sul 270 CDI, bello, ma io preferirei una classe E o C 270, l'ML 270 come prestazioni missà che gli farebbe rimpiangere il suo 200 kompressor.

Ciao!;)

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by djlight

il nuovo 220 cdi della C non è male

a mio parere nulla di che... hanno aumentato i cavalli ma anche il peso...quindi non grande differenza di prestazione...

ma molto molto bella...

nulla di che è un po' riduttivo, il peso è variato poco: 1510kg contro i 1475kg della vecchia (se non ricordo male) e i cavalli sono 20 in più, inoltre la coppia è eccezionale, 400Nm! a mio parere è un ottimo motore

Originally posted by marco84

Si, con i suoi 160.000km. Ma è ancora un orologio sia nel cambio che nel motore.

Recentemente mio padre mi ha chiesto delle info sull ML della prima serie, in particolare sul 270 CDI, bello, ma io preferirei una classe E o C 270, l'ML 270 come prestazioni missà che gli farebbe rimpiangere il suo 200 kompressor.

Le w203 1a serie si trovano ad ottimi prezzi (trattando) anche le C270, specie se aspetti l'uscita della W204 sw; anche le E hanno prezzi avvicinabili, ovviamente parlando della W211, bisogna considerare tutta l'elettronica che è stata montata e che in caso di guasto si fa pagare cara (ma per auto di altre marche, di pari livello, è la stessa identica cosa, se non peggio). Le ML sono un altro tipo di veicolo, bisogna vedere che strade percorre tuo padre, quanti km, che hobby ha ...... , ovviamente non può pensare alla sportività della W202 kompressor; se invece gli interessa l'elasticità del motore e meno le prestazioni, può essere una buona soluzione; in questi casi, potrebbe cercare di provarne uno presso un commerciante con entrambi i modelli di suo interesse (C/E e ML)

L'ho vista oggi su 4ruote, dedica una paginetta, secondo me il posteriore è proprio mal riuscito però, poi rossa[xx(] a voi piace?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

L'ho vista oggi su 4ruote, dedica una paginetta, secondo me il posteriore è proprio mal riuscito però, poi rossa[xx(] a voi piace?

rosso nulla, nemmeno la Ferrari per quanto mi riguarda:D

anzi forse le utilitarie non sono male rosse, ma non oltre

quote:Originally posted by espritcdi

rossa è orrenda! il posteriore non è male, i gruppi ottici li hanno lasciati uguali alla berlina e ci stanno bene. io sono un po' preveuto perchè mi comprerei sempre e solo una berlina classica a 3 volumi (a meno che non mi possa permettere una ferrari!) però non è brutta la sw

Come siete cattivi! Station rossa è bellissima, si vede bene di sera, nella nebbia ed inoltre è meno a rischio furto ..... sulla Avantgarde può andare, sulle altre un po' meno.
Scherzi a parte, un tempo in Germania le MB avevano colori pastello un po' sconcertanti, ora in Europa si è tutto intristito in grigi-neri-blu scuri; sotto questo aspetto l'Audi A4 attuale (vedremo nella prossima) ha colori metallizzati più vari (blu ed amaranto elettrici-metallizzati per esempio).

quote:Originally posted by Nordkapp

Come siete cattivi! Station rossa è bellissima, si vede bene di sera, nella nebbia ed inoltre è meno a rischio furto ..... sulla Avantgarde può andare, sulle altre un po' meno.
Scherzi a parte, un tempo in Germania le MB avevano colori pastello un po' sconcertanti, ora in Europa si è tutto intristito in grigi-neri-blu scuri; sotto questo aspetto l'Audi A4 attuale (vedremo nella prossima) ha colori metallizzati più vari (blu ed amaranto elettrici-metallizzati per esempio).

Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...

per ora, il bianco mi pare il colore che stia prendendo più piede, è sia sportivo che racing...questo secondo me:)

Uhm:)i gusti non si discutono:), che posso farci, a me già l'idea di mettere un gruppo ottico posteriore della berlina sulla station mi ricorda un certo passato dove forse si pensava più al risparmio che all'estetica o scarsità di idee, e a me la 204 station nel posteriore non mi convince per nulla, tralasciando il rosso che lo boccio completamente, anche di altri colori non migliora gran che.
Voglio dire, ammettiamolo la classe R non ha avuto un gran successo!!
Non incontra dei giudizi positivi leggendo qua e la!
La W204 SW ricorda fin troppo la classe R, che fanno a Stoccarda??:)

la classe A forse rossa non è male, la vecchia almeno che esteticamente mi piaceva di più.

La 204 station rossa classic l'è orrenda:D

quote:Originally posted by attiglio

Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...

per ora, il bianco mi pare il colore che stia prendendo più piede, è sia sportivo che racing...questo secondo me:)

ma ridipingere la CLS rossa sarà costato tantissimo, OK il costo non è un problema se hai preso un CLS, però per avere un buon risultato su un auto di quel colore in origine dev'essere fatto da un carrozziere valido che smonta tutto per bene

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by attiglio

ma ridipingere la CLS rossa sarà costato tantissimo, OK il costo non è un problema se hai preso un CLS, però per avere un buon risultato su un auto di quel colore in origine dev'essere fatto da un carrozziere valido che smonta tutto per bene

Credo che l'abbia fatta riverniciare presso una carrozzeria ufficiale MB