confermo! più probabile a gennaioquote:Originally posted by djlight
tra gennaio e marzo 2008
quote:Originally posted by djlight
il nuovo 220 cdi della C non è male
quote:Originally posted by eclissi
quote:Originally posted by djlight
il nuovo 220 cdi della C non è male
a mio parere nulla di che... hanno aumentato i cavalli ma anche il peso...quindi non grande differenza di prestazione...
ma molto molto bella...
Originally posted by marco84
Si, con i suoi 160.000km. Ma è ancora un orologio sia nel cambio che nel motore.
Recentemente mio padre mi ha chiesto delle info sull ML della prima serie, in particolare sul 270 CDI, bello, ma io preferirei una classe E o C 270, l'ML 270 come prestazioni missà che gli farebbe rimpiangere il suo 200 kompressor.
Le w203 1a serie si trovano ad ottimi prezzi (trattando) anche le C270, specie se aspetti l'uscita della W204 sw; anche le E hanno prezzi avvicinabili, ovviamente parlando della W211, bisogna considerare tutta l'elettronica che è stata montata e che in caso di guasto si fa pagare cara (ma per auto di altre marche, di pari livello, è la stessa identica cosa, se non peggio). Le ML sono un altro tipo di veicolo, bisogna vedere che strade percorre tuo padre, quanti km, che hobby ha ...... , ovviamente non può pensare alla sportività della W202 kompressor; se invece gli interessa l'elasticità del motore e meno le prestazioni, può essere una buona soluzione; in questi casi, potrebbe cercare di provarne uno presso un commerciante con entrambi i modelli di suo interesse (C/E e ML)
quote:Originally posted by espritcdi
L'ho vista oggi su 4ruote, dedica una paginetta, secondo me il posteriore è proprio mal riuscito però, poi rossa[xx(] a voi piace?
quote:Originally posted by espritcdi
L'ho vista oggi su 4ruote, dedica una paginetta, secondo me il posteriore è proprio mal riuscito però, poi rossa[xx(] a voi piace?
quote:Originally posted by Nordkapp
Come siete cattivi! Station rossa è bellissima, si vede bene di sera, nella nebbia ed inoltre è meno a rischio furto ..... sulla Avantgarde può andare, sulle altre un po' meno.
Scherzi a parte, un tempo in Germania le MB avevano colori pastello un po' sconcertanti, ora in Europa si è tutto intristito in grigi-neri-blu scuri; sotto questo aspetto l'Audi A4 attuale (vedremo nella prossima) ha colori metallizzati più vari (blu ed amaranto elettrici-metallizzati per esempio).
quote:Originally posted by attiglio
quote:Originally posted by Nordkapp
Come siete cattivi! Station rossa è bellissima, si vede bene di sera, nella nebbia ed inoltre è meno a rischio furto ..... sulla Avantgarde può andare, sulle altre un po' meno.
Scherzi a parte, un tempo in Germania le MB avevano colori pastello un po' sconcertanti, ora in Europa si è tutto intristito in grigi-neri-blu scuri; sotto questo aspetto l'Audi A4 attuale (vedremo nella prossima) ha colori metallizzati più vari (blu ed amaranto elettrici-metallizzati per esempio).
Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...
per ora, il bianco mi pare il colore che stia prendendo più piede, è sia sportivo che racing...questo secondo me
quote:Originally posted by 1998K
quote:Originally posted by attiglio
quote:Originally posted by Nordkapp
Come siete cattivi! Station rossa è bellissima, si vede bene di sera, nella nebbia ed inoltre è meno a rischio furto ..... sulla Avantgarde può andare, sulle altre un po' meno.
Scherzi a parte, un tempo in Germania le MB avevano colori pastello un po' sconcertanti, ora in Europa si è tutto intristito in grigi-neri-blu scuri; sotto questo aspetto l'Audi A4 attuale (vedremo nella prossima) ha colori metallizzati più vari (blu ed amaranto elettrici-metallizzati per esempio).
Hai mai visto il depliant della CLS? rossa, ssembra chissà cosa, appariscente, stupenda...il ns venditore di fiducia ha detto che uno l'ha comprata e dopo manco un mese l'ha portata a farla riverniciare perchè appena si sporcava minimamente era una cosa orrida da vedere e non era ''così''come sul deplian...
per ora, il bianco mi pare il colore che stia prendendo più piede, è sia sportivo che racing...questo secondo me
ma ridipingere la CLS rossa sarà costato tantissimo, OK il costo non è un problema se hai preso un CLS, però per avere un buon risultato su un auto di quel colore in origine dev'essere fatto da un carrozziere valido che smonta tutto per bene