numero modello macchina non corrispondente alla cilindrata

quindi tu hai la scritta AC OFF

lasciala spenta anche ora d'inverno e vedi che ti butta aria calda subito.
ciao Mick

esatto, visto che fino a poco fa avevo pure io la sportcoupè :D
Invece su clk ho scritta AC e quindi devo lasciarla accesa se no nisba.
Cmq è facile capirlo d'inverno, se si appannano i vetri allora siete nella modalità sbagliata :D
 
A me i vetri si APPANNANO PRATICAMENTE SEMPRE, devo premere il tasto con la mezza luna,si accende la luce rossa ed esce un portento d'aria che spanna in un secondo,e'che devo staccarlo xche' e'soffocante...cosi'dopo2minuti si ri-riappanna tutto...:D
 
A me i vetri si APPANNANO PRATICAMENTE SEMPRE, devo premere il tasto con la mezza luna,si accende la luce rossa ed esce un portento d'aria che spanna in un secondo,e'che devo staccarlo xche' e'soffocante...cosi'dopo2minuti si ri-riappanna tutto...:D

quello è il tasto per il disappannamento però vuol dire che probabilmente anche tu non usi l'ac
 
Quindi tenendo il tasto Ac acceso non si appaneranno.... Buono a sapersi..... Venerdì notte ho dormito in un castello a S.Marino e rientrando di notte, tra la nebbia fittissima e l'appannamento ho rischiato di ammazzarmi, non vi dico che strizza........:shocked:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si appannano appena entriin auto ma dopo pochi secondi viene tolta tutta l'umidita in auto e dunque il rischio che le goccioline di umidità si condensino (ovvero passino dallo stato gassoso a quello liquido) appena toccano il vetro freddo.
Si parla di deumidificazione più che di condizionamento.
Infatti il condizionatore d'aria e' molto sofisticato.