numero modello macchina non corrispondente alla cilindrata

che cu__o che avete .. sulla mia mi ci vogliono 5 minuti x arrivare l'aria calda :(
 
infatti sulla 220 dovevo fare 8 chilometri o 5 minuti prima che arrivasse l'aria calda.
Si vede che il motore piu piccolo sforza e non riesce a produrre aria calda immediatamente.
 
Visto che ignoro totalmente questi aspetti volevo capire questo : mentre la e220 prima di scaldarsi ci metteva 8 chilmetri la 350 si scalda da subito.
Come fa a scaldare l'abitacolo con aria calda? L'aria passa vicino al motore e si riscalda? Ecc
perzhe nel 350 l'impianto e' più efficiente.

Quindi la zona soffietto era come avevo ipotizzato.

Le diesel c'è poco da fare, non si scaldano mai, se è molto più efficiente è probabile ci sia un riscaldatore, la mia ha un webasto a gasolio, la tua credo abbia qualcosa di elettrico, facile vada in funzione solo sotto certe temperature, la mia 8 gradi. Il libretto dovrebbe citare qualcosa, a meno che, siccome ora è tutto automatizzato, non riporta più alcunchè:ka:
 
ha ragazzi ma avete verificato se avete il compressore attivo? sulla mia 220 cdi come metto in moto in 15 secondi esce aria calda, come ben sapete il compressore del clima funziona anche al contrario, cioè da pompa di calore......

ciao Mick
 
ha ragazzi ma avete verificato se avete il compressore attivo? sulla mia 220 cdi come metto in moto in 15 secondi esce aria calda, come ben sapete il compressore del clima funziona anche al contrario, cioè da pompa di calore......

ciao Mick

ti stai riferndo al tasto AC con la luce rossa accesa?? solo d'estate lo lascio a luce spenta quindi aria condizionata accesa il resto anchex fare caldo la tengo spento cioe con la luce rossa accesa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda maurius che è il contrario di quello che hai detto tu.
ac luce rossa accesa il condizionatore è in funzione
ac luce rossa spenta il condizionantore è spento.
Ok?
 
ragazzi non fate confusione.....

in mb hanno fatto 2 versioni di klima...

1 scritta AC OFF luce accesa è spento
2 scritta solo AC luce accesa è inserito....

nel mio caso ho AC OFF quindi a luce accesa è spento.
 
io d'estate quando la lucina rossa era spenta mi arrivava l'aria fredda del climatizzatore , quindi con la luce spenta il mio e acceso .. infatti quando premevo il tasto e la luce era accesa si sentiva proprio che cambiava aria e quindi si spegneva .
 
io d'estate quando la lucina rossa era spenta mi arrivava l'aria fredda del climatizzatore , quindi con la luce spenta il mio e acceso .. infatti quando premevo il tasto e la luce era accesa si sentiva proprio che cambiava aria e quindi si spegneva .


quindi tu hai la scritta AC OFF

lasciala spenta anche ora d'inverno e vedi che ti butta aria calda subito.
ciao Mick