Nucleare si nucleare no?

e la città in russia dove son stoccate tonnellate di materiali radiattivi americani? insieme ai sottomarini russi dismessi e cadenti in pezzi?


...a uno gli verrebbe voglia di rinchiudersi nel suo e vivere delle piccole gioie a portata di mano: la famiglia, la macchina nuova, il calcio...certo che te lo fanno proprio venire di odiare a morte i politici e i militari...
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, come vedete ogni tanto mi collego, non ho risposto prima a questa discussione perchè non trovavo l'indirizzo per entrare. sono stato assente perchè ora che sono in pensione (dal 2009) mi occupo di energia rinnovabile e quindi sono stato molto spesso fuori e non avevo modo e tempo per rispondervi. ho letto molte discussioni fatte e vi dico che: 1° non è vero della difficoltà di smaltimento pannelli inquanto materiale riciclabile e ricercato (vetro,alluminio,silicio),non sono inquinanti danno ottimi risultati (bisogna poi vedere cosa montate) sono finanziati dalla comunità europea, le pale eoliche certo sono rumorose ma ora cè quella verticale (senza pale) producono molto di più del pannello. comunque se qualcuno è interessato chiedetemi pure un preventivo, installo materiale di prima qualità (ha richiesta anche quelli scadenti) e i prezzi sono i più bassi sul mercato. vi lascio la mia mail sarà più facile leggervi e rispondere. ciao a tutti spero di leggervi. mail : giorgio.1951@hotmail.it