Notizia Bomba :D

whe marius allora ci siamo...io vorrei fare un video del parto quando avrò un bambino,così poi quando fa grande glie lo faccio vedere.

whe marius allora ci siamo...io vorrei fare un video del parto quando avrò un bambino,così poi quando fa grande glie lo faccio vedere.

Sinceramente credo sia una cosa da vivere al momento, vederlo in video senza provarne l'emozione secondo me rovinerebbe tutto e qualcuno potrebbe anche considerarlo "shockante"

Ciao Marius,
Per quanto riguarda il fatto della bambina, non so se è uguale per tutti gli ospedali,
ma quando è nata mia figlia(nel 2006) io ho assistito al parto, e ho tagliato il cordone ombellicale,
e dopo il taglio del cordone l'hanno data a mia moglie,
poi l'hanno ripresa per lavarla, misurarla ecc.ecc.,dopodichè l'hanno vestita e l'ho tenuta io per 10 minuti.

Poi quando mia moglie e ritornata in camera gliel'hanno riportata dopo circa 15 minuti.

PS- se assisti al parto l'emozione è forte,
e una sensazione indescrivibile quando la vedi, e ancora di più quando te la danno in braccio.
Per me è stata un esperienza unica e indimenticabie, ma credo che lo sia per tutti.:)
Si esatto dipende molto da ospedale a ospedale e anche da come va il parto.
Molto volte c'è un po' di sofferenza fetale (cose normali) e magari i bambini hanno bisogno si essere subito riscaldati sotto le lampade a raggi infrarossi o altre cose.

Ciao Marius,
innanzitutto augurissimi per l'evento che verrà.:)

Per quanto riguarda il fatto della bambina, non so se è uguale per tutti gli ospedali,
ma quando è nata mia figlia(nel 2006) io ho assistito al parto, e ho tagliato il cordone ombellicale,
e dopo il taglio del cordone l'hanno data a mia moglie,
poi l'hanno ripresa per lavarla, misurarla ecc.ecc.,dopodichè l'hanno vestita e l'ho tenuta io per 10 minuti.

Poi quando mia moglie e ritornata in camera gliel'hanno riportata dopo circa 15 minuti.

PS- se assisti al parto l'emozione è forte,
e una sensazione indescrivibile quando la vedi, e ancora di più quando te la danno in braccio.
Per me è stata un esperienza unica e indimenticabie, ma credo che lo sia per tutti.:)

grazie tony .....
io vorrei tanto assistere al parto ... sempre se non svengo prima :D ..... sicuramente sarà un'emozione unica nella vita ... non vedo l'ora :celebrate:

Sinceramente credo sia una cosa da vivere al momento, vederlo in video senza provarne l'emozione secondo me rovinerebbe tutto e qualcuno potrebbe anche considerarlo "shockante"

infatti qualche giorno fa guardavo su youtube i parti ripresi con la videocamera ....e veramente e shockante ma poi dipende dal parto e quando 6 li e tutto diverso

metti la telecamera in un angolo con buona visuale e la lasci li,e tu ti godi la nacita di tuo figlio/figlia tranquillo.:)

:afraid: No no morirei....
Certo che le donne hanno delle capacita' innate straordinarie,bisogna ammetterlo.

Slk ha detto una cosa verissima,

io l'ho potuto constatare con mia moglie,
per loro in certi casi è una vera tortura,
grande sofferenza.

Credo che siano da ammirare per la loro resistenza...:asd2:

infatti son brevettate eheh

però sai che dolore far uscire quel corpicino da li?!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
MArius Auguuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non avevo letto questo 3d, me lo sono trovato adesso nella top ten dei post,mi sono letto TUTTE le pagine, e sono rimasto davvero contento per teeeee!
Accidenti non ci credo ancora!Mi fa anche piacere che tu lo stia aspettando con ansia..! :)

Auguroni veriiii:celebrate:

mi sa che sta nascendo perchè marius è assente nel forum oggi.

Marius avete già ricevuto istruzioni su come fare a capire quando sarà il momento di andare in ospedale?
E cosa fare? Soprattutto te?:)

Ovviamente queste domande che ti faccio sono superflue se hai li vicino a te la suocera o tua madre,
perchè si accorgeranno di tutto loro sicuramente.:)

ok...adesso allora tocca....a te... :asd:
no a me c'è tempo...devo prima sposarmi,divertirmi con la mogliettina e poi iniziare a "rovinarmi la vita"(scherzo),ma di sto passo se ogni centesimo che ho lo spendo vicino sta mercedes,mi sa che a 40 anni sono ancora non sposato o addirittura single.:clap:

tony 201 penso che marius stia già in ospedale con la moglie aspettando il nascituro.