Notizia Bomba :D

Complimenti! E' fantastico mia figlia fa 1 anno tra pochissimo. Goditela da piccola perchè crescono in un attimo!

grazie dj ..;) .... appunto x quello che ho voluto il bimbo presto .. me lo voglio godere nel senso divertirmi con lui ... non che arrivo a 40 anni con qualche malattia e lui ancora nel lettino che piange ... no no ...

nope .. anche se questi nomi ci sono x bambine ... se e bimba GIORGIA-ANNALISA e se e maschio GIORGIO ... almeno fino adesso siamo rimasti d'accordo cosi .. ma tanto cambieremo ancora 100 volte :D

Doppi Auguri!

Bhe certo che è un nome spagnolo per femminucce, era la figlia di un importatore (Jellinek).

Mettile il triplo-quadruplo nome e ti togli tutto lo sfizio che vuoi, ovvio che su quelli lunghi incombe sempre il diminutivo.

Doppi Auguri!

Bhe certo che è un nome spagnolo per femminucce, era la figlia di un importatore (Jellinek).

Mettile il triplo-quadruplo nome e ti togli tutto lo sfizio che vuoi, ovvio che su quelli lunghi incombe sempre il diminutivo.

grazie anche ha te nordkapp .... nonostante sia carino come nome non lo metterei mai ....
cmq ragazzi ... sapete che potrei avere anche 2 gemelli .. perche nella famiglia di lei hanno fatto i gemelli .. e si dice che dopo un tot di parenti pottrebe farli lei adesso ... :asd:
cmq spero di no perche x adesso me ne basta uno ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io con la sportcoupè e un bimba piccola mi sono trovato benissimo.
Infatti ora che me l'hanno disfata mi prenderò un clk.
SW no thanks

quando fai i viaggi lo spazio manca. per la vita di tutti i giorni no.
Cmq al massimo un bel portasuocera sul tetto in caso di necessità per i viaggi

Ragazzi ... ormai ci siamo .... manca pochi giorni ..... la scadenza e il 6 di aprile ..... però non si sa mai .... io la vorrei prima cosi facciamo la pasqua insieme :D .....

ormai per pasqua è un po' tardino visto che almeno 3 notti se con parto naturale si passano in ospedale

grazie michele ....
dj ... gia ... hai ragione .... ma e vero che dopo il parto ti danno la bambina con te nella camera gia da subito ????

Ciao Marius,
innanzitutto augurissimi per l'evento che verrà.:)

Per quanto riguarda il fatto della bambina, non so se è uguale per tutti gli ospedali,
ma quando è nata mia figlia(nel 2006) io ho assistito al parto, e ho tagliato il cordone ombellicale,
e dopo il taglio del cordone l'hanno data a mia moglie,
poi l'hanno ripresa per lavarla, misurarla ecc.ecc.,dopodichè l'hanno vestita e l'ho tenuta io per 10 minuti.

Poi quando mia moglie e ritornata in camera gliel'hanno riportata dopo circa 15 minuti.

PS- se assisti al parto l'emozione è forte,
e una sensazione indescrivibile quando la vedi, e ancora di più quando te la danno in braccio.
Per me è stata un esperienza unica e indimenticabie, ma credo che lo sia per tutti.:)

Ultima modifica: