Notizia Bomba :D

complimenti Marius belle notizie tutte e due!

inizia già a cercare un bel SW e metti il sportcoupè nella sezione di vendita che non ti sta dentro nè il passeggino nè la culla:D

grazie a tutti ragazzi ... neeeaaa .. mi tengo la mia sport coupè che detto anche da dj lui non tribulava ... anche se la sw farebbe comodo ...:D .. cmq donato la nuova E .. perche no :D ...

Ultima modifica:
whei, io stavo scherzando...non è ke ora me la fate comprare a me la makkina?:lol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quarda che devo dare da mangiare al mio bambino non alla macchina .. anche se non mi disp averla :D .. cmq la colletta la dovete fare voi non io ... detto da donato:D
cmq si .. preferisco la coupè che la berlina ...
magari ti metti il bambino in braccio e la makkina al lato,con una mano allatti il bambino con il biberob(non so se si scrive così) e con l'altra fai il pieno alla makkina:icon_rofl:

dai ke si skerza un po' marius:D

whei, io stavo scherzando...non è ke ora me la fate comprare a me la makkina?:lol:

magari ti metti il bambino in braccio e la makkina al lato,con una mano allatti il bambino con il biberob(non so se si scrive così) e con l'altra fai il pieno alla makkina:icon_rofl:

dai ke si skerza un po' marius:D

sii vai tra... :D .. cmq si potrebbe fare perchè no :lol:

weh marius ora noi del forum facciamo una colletta e ti regaliamo una bella classe E come regalo di matrimonio,ke ne dici,ti piace come regalo?
Sisi dai, magari una da sistemare un pochino...

Inizio il giro dei rottamai?

Comunque Marius, tanti auguri! Si vede che a 23 anni sei un po più maturo di me:D

donato .. tra un pò ti prenderano a parola con le tue idee:lol::lol:
scherzoo ..:D ...
cmq va bene anche quello .. meglio che niente :D

azz m'avete battuto sul tempo!

volevo postare la foto di una classe e della burago...e scrivere sulla fiancata x marius:D...ovviamente link , non foto e scrivere che abbiam davvero fatto come regalo una E...senza specificare che sia della burago.

p.s. marius, se non scrivi più qua mi sa che mi bannano

ahah