Nostre foto

esprit ma l'hai messa a posta la maglia del forum?:D
Direi:) Bravo avevo scritto appunto per quello di notare il particolare:)

Grande Esprit con la polo del CLUB!!!

Allora metto pure la mia.
Mi sembrava una buona occasione:ahsisi:

uao Esprit...non pensavo fossimo coetanei, chissà perchè mi immaginavo fossi più sbarbatello...(e non fare come le donne, che se scherzi sull'età ti aprono in due con una zampata...:icon_rofl:).

Vabbè, appena possibile ne metto una anch'io vicino alla mia MB...:shocked:, intanto posto un mio ritratto durante un momento di pausa...:mvk:

ciao a tutti
Da cosa hai capito che siamo coetanei? Dal grigiume:D? Si siamo proprio della stessa leva credo (66).
Comunque la tua foto va bene, non metterne altre, preferiamo ricordarti così:lol:

uao Esprit...non pensavo fossimo coetanei, chissà perchè mi immaginavo fossi più sbarbatello...(e non fare come le donne, che se scherzi sull'età ti aprono in due con una zampata...:icon_rofl:).

Vabbè, appena possibile ne metto una anch'io vicino alla mia MB...:shocked:, intanto posto un mio ritratto durante un momento di pausa...:mvk:

ciao a tutti
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: ma veramente tu sei?
spingi luk etto

spingi luk!:D
ahahahahhhah

Finalmente eccomi qua':

Finalmente eccomi qua':

Immagine 113.jpg

E qui' ti sbagli Teo..
Per essere alla mia altezza dovrei girare con la Porsche Targa.

Ultima modifica:
Azz slk sei alto come me ma piu piazzato ... Cmq x quelli come noi le macchine che abbiamo siamo un po sacrificati o no ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Piccolo Ot:
Marius non conosco la C,non pensavo si stesse un po' sacrificati..Al limite fai fare una prolunga alla guida dei sedili e vai qualche altro scatto in dietro,almeno TU puoi farlo...:asd:

Da cosa hai capito che siamo coetanei? Dal grigiume:D? Si siamo proprio della stessa leva credo (66).
Comunque la tua foto va bene, non metterne altre, preferiamo ricordarti così:lol:

...eehhh Esprit, di grigiume ne ho da vendere!!! sono un 1967...ma in realtà i capelli grigi li avevo già a 18 anni, quindi ho avuto molto tempo per abiturmici...certo mascherato da Lord Fenner riesco a evitare che si vedano: meglio che fare la tinta, no?? Ho sempre trovato ridicoli gli uomini tinti...:eek:fftopic:

ciao Esprit
;)
(magari più avanti posto una foto un pò più seria...questa di Fenner sul wc non è neppure mia: l'ho trovata su web...)

E bravo Slk che si è esposto col tatuaggio, filo spinato che significato avrebbe?

:asd: Significato nessuno in particolare.
Non quel tatuaggio almeno.
L'idea del filo spinato mi è venuta, in quanto rende molto l'idea di come sono(della serie vado preso con le pinze..;))

L'idea del filo spinato mi è venuta, in quanto rende molto l'idea di come sono(della serie vado preso con le pinze..;))

In effetti ... :asd: Quello sotto l'orologio allora lo ha mi sa.

In cantiere e' pieno di "duri " come te , che poi alla prima occasione si rivelano dei cuori teneri.

SLK Quanto sei alto ?

Mai detto di volerlo essere.
Bastasse un tatuaggio a fare l'uomo.......
Qualcuno forse ha fatto confusione col fatto che picchio duro (fra le altre "mansioni")per lavoro. Si' questo è vero.
1.97 è la mia altezza(scalzo).
1.99 in divisa.Lo so' perchè per contratti, ce lo chiedono in continuazione.

un omone di 2 metri dentro una slk ? ma sei sadico ?
perche' non la vendi che con gli stessi soldi ti compri una bella S