Nostre foto

e un pò vecchia la foto .... cmq mi ero appena svegliato :D

Allegati

• fotoggg 006.jpg
    fotoggg 006.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 260
no ... però siccome dovevamo fare la grigliata , mia sorella mi a svegliato x andare a far la spesa perche c'era gia la gente a casa mia ... e mi fece pure la foto

ebbene eccomi anch'io......
andavo ancora in moto...circa maggio 2010.....:smiley_37:

Allegati

• 06052008140.jpg
    06052008140.jpg
    387.8 KB · Visualizzazioni: 262
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi siete presi la pillola del coraggio???? anche se arwey bara.... si vede una striscetta...potrebbe essere kiunque...pure mazzinga zeta x dire e non si capirebbe! scherzo...
ok...e gli altri concorrenti????
magari se ci si convinge tutti a mettere su poi qualke amministratore puo' fare in modo di ragrupparle più conseguzive...tipo al 1' post??? kiedo eh...
ciaooo buona serataa ;)

ma si...ma che stufone.....sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni.....:grin:
comunque mazinga era quello che me l'ha scattata....:smiley_37:

Allegati

• io vds1.jpg
    io vds1.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 237
ma si...ma che stufone.....sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni.....:grin:
comunque mazinga era quello che me l'ha scattata....:smiley_37:

se passa Ricat sicuro ti chiede dell'attrezzatura da pesca ma è un pò che non si legge di lui

Bene vedo che vi state prendendo coraggio , comunque se qualcuno dice brutto a un altro si guardi lui se e' un bellone

Ah così le avete messe!! :D
Arwey nella prima foto sembra un rapinatore:lol:
Forte Marius:lol:
Ecchime, così chi lo sapeva non trova nulla di strano, chi no, lo sa adesso:D
Notare il particolare ma senza guardare il pelo.
Ho avuto più coraggio di qualcun altro:asd:

Allegati

• 010.JPG
    010.JPG
    381.9 KB · Visualizzazioni: 240
a questo punto il cerchio dei timidoni si stringe

Arwey nella prima foto sembra un rapinatore:lol:

grande:wave:

in merito ad Arwey, nella foto con il passamontagna, più che altro gli manca in tronchese poi è esattamente come quel tifoso un pochetto esaltato della partita Italia-Serbia (mi pare)

era solo il salvacasco in seta che portavo sempre x non imbrattare l'imbottitura di sudore......
su dai......