Nostre foto

..Perchè non credo che mi piacerebbe chiarmi "S"qui'.....
Scherzo:smile:, posso risponderti Teo,che è per filosofia di vita,questioni di scelte. Se dovessi venderla solo per passare a una Porsche.E non cambierebbe moltissimo da quel punto di vista.:wink:

La vita , Rosario piccino con il macchinone ,tu omone col macchinino mah
e giusto cosi'

E' per giocarmi al meglio l'effetto sorpresa! dovreste vedere che facce quando mi scartoccio e mi vedono uscire da li' dentro!
Scherzi a parte,:wink:per essere una DUE posti sportiva ,l'slk è davvero comodissima.:approved: Se potessi fumarci sarebbe perfetta.:smokin:

finalmente abbiamo visto il nostro slk(dovevi postare la foto che hai fatto al raduno di slk per vedere il look,ti ricordi?:wink:)
slk e il codino?

cmq ti facevo più un tipo alla steven segal(non so se si scrive così).

Donato muoio dalla voglia di vedere la tua foto , se non la posti ,piano piano
ti inganno e ti convinco a mettere prodotti scadenti e dannosi alla tua car
fino che grippi e rovini tutta la meccanica :muhehe:

La foto del Raduno di slk non posso postarla.Ci sono altre persone assieme a me.Non lo trovo corretto.
Il codino haimè è andato. Cominciavo ad avere un'aria da balordo tipo questa: Immagine 081.jpg

Donato muoio dalla voglia di vedere la tua foto , se non la posti ,piano piano
ti inganno e ti convinco a mettere prodotti scadenti e dannosi alla tua car
fino che grippi e rovini tutta la meccanica :muhehe:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

Ma cosa vuoi che ti dica Donato,mi ero stancato. Poi sto' invecchiando ... e comunque fondamentalmente l'ho fatto per ragioni lavorative, e qui' chiudo il discorso.:ka:

Da quando ho visto le foto (chi le ha messe ) mi trovo meglio a postare
sembra che mi immagino l'espressione reciproca

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
o LA' chi manca solo Donato?
Ueh Donato vala' che poi pensiamo che hai qualcosa che non va' se non ci posti una foto,e invece no,secondo me in quanto a figaggine ci fai le scarpe a tutti(quasi)!:lookaround:
Una bella foto assieme alla tua Stellona o col tuo amico fedele.Eh?

Ammappa che brutti che siamo su ste foto(e non dite parla per te,perchè ho ragione!)Menomale che non c'è una donzella neanche a pagare oro qui',che cavolo.... che figura avremmo fatto!
Bisogna dire a Dj di incrementare un po' di f... qui'.Gli iscritti aumenterebbero!Parlo per il BENE del FORUM.

Ultima modifica:
...eccomi
metto mia foto in un momento di estasi mentre penso alla mia amata 180...

:mb:

Allegati

• LUCHETTO_180.jpg
    LUCHETTO_180.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 248
o LA' chi manca solo Donato?
Ueh Donato vala' che poi pensiamo che hai qualcosa che non va' se non ci posti una foto,e invece no,secondo me in quanto a figaggine ci fai le scarpe a tutti(quasi)!:lookaround:
Una bella foto assieme alla tua Stellona o col tuo amico fedele.Eh?

Ammappa che brutti che siamo su ste foto(e non dite parla per te,perchè ho ragione!)Menomale che non c'è una donzella neanche a pagare oro qui',che cavolo.... che figura avremmo fatto!
Bisogna dire a Dj di incrementare un po' di f... qui'.Gli iscritti aumenterebbero!Parlo per il BENE del FORUM.
si,si per il bene del forum :ahsisi:

non sono fotogenico!
..Mi sono ricordato un impegno IMPROVVISO........ (fischio di pneumatici..)
ahahahahhh:LolLolLolLol:
no,no,no,no,no,no,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le foto sono brutte hai ragione.............. il fatto è che non riusciamo a trovare l'angolazione giusta per far venire la foto con il soggetto bello, cerchiamo di essere meno superficiali...... non bisogna guardar ne fuori ne dentro, ma sotto... vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo anche io come slk:tongue:

SCUSATE: perchè alcuni messaggi sono stati cancellati?

(foto di bella ragazza in slk coupè e relativi commenti?) :confused: