MY C SPORTCOUPE

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
MY C SPORTCOUPE

Un saluto a tutto il forum.
Per inagurare il forum italiano dei mercedes owners pubblico alune foto della mia piccola "belva"
BYE
1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg
 
Ciao, ho anche io una sc nera come la tua (la mia è però modello 2005)... hai anche tu il cambio automatico? mi piacerebbe porti un pò di domande.
A presto
 
No, ho il cambio manuale, anche se avrei preferito l'automatico.
Ora voglio montare il comand 2.0 + dvd me della blaupunkt che attraverso l'AV IN mi permetterà di vedere i dvd sul comand.
Se hai domande chiedi pure!
CIAO!!
 
Maronna... sta macchina...

Mi ricorda quando la mia prof odiava la prima pubblicità, quella del bambino che vede dalla finestra e risponde alla domanda"quale è il tuo sogno???" : Avere 18 anni.

Ma era anche il mio:D[8D][:p]

A chi interessa la bellissima colonna sonora era Everclear - She's so high:D
 
salve amici anche io sn un felice possessore di una c220 cdi ma berlina però; una bellissima auto come la sportcoupè d'altronde;per inaugurare il forum italiano avrei il piacere di mostrarvi le foto del mio amore grazie a chi vorrà rispondermi...ragazzi interessa anche a me la questione del comand grazie......p.s. come posso fare apubblicarle....???
 
Se le foto sono pubblicate su server basta inserire l'indirizzo tra i tag ['img]http://www.sito.it/foto.jpg['/img]
senza gli '
Se non sono su un server le puoi inviare alla mia mail
teo@mbenz.it
provvederò io a pubblicarle!
CIAO
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anch'io ho un sc del 2003 cubanite, ho un problema enorme sull'autoradio:
i cd saltano dopo 5 minuti e danno un messaggio CDS ERR e funziona solo la radio
 
se hai l'audio 10 della becker capita anche a me ma solo con alcuni cd prova a cambiare marca o prova ad usare cd originali e facci sapere ciao ..
 
A me per ora sola un marca di cd ha dato quel problema,
Cmq l'audio 10 e anche i comand soffrono molto lo sporco, potrebbe essere necessaria la pulizia della testina.

1- puoi provare con un cd di pulizia
oppure
2- su ebay a 10 euro ti fanno la pulizia dell'unità

Ciao!
 
a me sugli originali non ha mai dato problemi.
Per la pulizia fatti fare un preventivo prima che ti sparano prezzi pazzeschi!
 
ciao, volevo sapere se e possibile montare la funzione tv o il dvd video sul comand aps quello della nuova classe c new generation,quale interfaccia serve,o se hai de indirizzi utili,grazie antipatamente.
 
Il consiglio è di acquistare (anche su ebay) AV-IN per il tuo command che ti permette di collegare qualsiasi cosa abbia un ingresso RCA al tuo comand.