MY C SPORTCOUPE

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
MY C SPORTCOUPE

Un saluto a tutto il forum.
Per inagurare il forum italiano dei mercedes owners pubblico alune foto della mia piccola "belva"
BYE

msportc

MBenz Dilettante
4/6/06
1
0
0
.
Ciao, ho anche io una sc nera come la tua (la mia è però modello 2005)... hai anche tu il cambio automatico? mi piacerebbe porti un pò di domande.
A presto

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
No, ho il cambio manuale, anche se avrei preferito l'automatico.
Ora voglio montare il comand 2.0 + dvd me della blaupunkt che attraverso l'AV IN mi permetterà di vedere i dvd sul comand.
Se hai domande chiedi pure!
CIAO!!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Maronna... sta macchina...

Mi ricorda quando la mia prof odiava la prima pubblicità, quella del bambino che vede dalla finestra e risponde alla domanda"quale è il tuo sogno???" : Avere 18 anni.

Ma era anche il mio:D[8D][:p]

A chi interessa la bellissima colonna sonora era Everclear - She's so high:D

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
salve amici anche io sn un felice possessore di una c220 cdi ma berlina però; una bellissima auto come la sportcoupè d'altronde;per inaugurare il forum italiano avrei il piacere di mostrarvi le foto del mio amore grazie a chi vorrà rispondermi...ragazzi interessa anche a me la questione del comand grazie......p.s. come posso fare apubblicarle....???

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
Se le foto sono pubblicate su server basta inserire l'indirizzo tra i tag ['img]http://www.sito.it/foto.jpg['/img]
senza gli '
Se non sono su un server le puoi inviare alla mia mail
teo@mbenz.it
provvederò io a pubblicarle!
CIAO

ant03

MBenz Dilettante
6/6/06
12
0
0
milano, Italy.
anch'io ho un sc del 2003 cubanite, ho un problema enorme sull'autoradio:
i cd saltano dopo 5 minuti e danno un messaggio CDS ERR e funziona solo la radio

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
se hai l'audio 10 della becker capita anche a me ma solo con alcuni cd prova a cambiare marca o prova ad usare cd originali e facci sapere ciao ..

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
A me per ora sola un marca di cd ha dato quel problema,
Cmq l'audio 10 e anche i comand soffrono molto lo sporco, potrebbe essere necessaria la pulizia della testina.

1- puoi provare con un cd di pulizia
oppure
2- su ebay a 10 euro ti fanno la pulizia dell'unità

Ciao!

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
a me sugli originali non ha mai dato problemi.
Per la pulizia fatti fare un preventivo prima che ti sparano prezzi pazzeschi!

seby

MBenz Dilettante
9/6/06
1
0
0
, .
ciao, volevo sapere se e possibile montare la funzione tv o il dvd video sul comand aps quello della nuova classe c new generation,quale interfaccia serve,o se hai de indirizzi utili,grazie antipatamente.

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
Il consiglio è di acquistare (anche su ebay) AV-IN per il tuo command che ti permette di collegare qualsiasi cosa abbia un ingresso RCA al tuo comand.