:asd:
Ma mi sembra che con Laby si possa tranquillamente scherzare. Poi se mi manda a quel paese magari avrà ragione
L'isola delle femmine Grazie.
Certo, l'ho vista molte volte in tv, bel posto.sai che esiste per davvero quella località? Vicino a Palermo
non saprei espritcdi, forse lo avevano tutte le benzina da quanto ricordo che avevo chiesto in officina Merz mi diceva che sono tutte così ma evidentemente o si riferiva alle komprex o alle benzina
quindi c'è un'isola dove stanno solo femmine?sai che esiste per davvero quella località? Vicino a Palermo
quindi c'è un'isola dove stanno solo femmine?
magari ci facciamo il raduno del 2010:mvk:laby, solitamente uno paga e uno è gratis...quindi vado pure io con esprit
si donato..ma già 2 mi sembran tanti...se ti ci metti anche te...
quindi in tempi passati era abitata da sole femmine,ora invece è mista?!non proprio semplicemente è una località che si chiama così, era un convento o roba del genere mi pare
@ espritcdi:
Si ma stare li a guardare mentre sei a lesbo ... io non so se riuscirei .... è una brutta cosa guardare fare e non potere fare...per dirla chiara.laby, solitamente uno paga e uno è gratis...quindi vado pure io con esprit
si donato..ma già 2 mi sembran tanti...se ti ci metti anche te...