Motore motore silenziosissimo all'accensione E350 W211

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
ho un problema : non sento il motore quando è in moto!

Ho un problema : non sento il motore quando è in moto!
Cosa devo fare?
In pratica quando metto in moto l'auto automaticamente sale di giri poi dopo un po si assesta e poi non sento il rumore dedl motore e nemmeno le vibrazioni solite?
Come faccio a capire che in moto e come posso risolvere il problema fastidioso?
 
vuoi fare cambio ,,cosi lo senti bene se e in moto ,,,,

a mio parere vuol dire che e una buona cosa non sentire il motore ,cioe vuol dire che lavoro come un orologio tutto alla massima perfezione
 
bhe non sentirlo neanche d'inverno quando al mattino si accende dovrebbe essere un pò più rumorosa( almeno la mia sembra un trattore) non penso che sia fastidioso ... cmq penso che sia normale .. quando guidavo la cls facevo fatica a sentire il motore acceso ... penso che sia il pregio dei motori v6 ...
 
E' possibile installare un dispositivo che simula il rumore del motore in abitacolo?
Con la simulazione ogni 5/10 mila chilometri di rottura iniettori o perdita di potenza?
 
sarebbe una figata unica avere un dispositivo che ti fa vedere sul tuo home cinema che hai in macchina coem gira il motore ecc ecc
cmq .... hai paura eeeee ?? hahahahaha
 
A ho capito una figata tipo un visore dove vedi a tuo piacimento con delle microtelecamere l'interno del motore, il fap, dentro il cambio automatico .
E' un'idea mica da poco . Se si mettono d'impegno mercmods e dj in un paio di sere quelli te lo ideano e realizzano.
Così quando vai in condc e loro ti dicono che devi cambiare quel dato pezzo tu gli mostri il video e dici loro .. Strunzi il problema è questo...egli mostri il video
 
E' possibile comunque fare un foro tra il vano motore e l'abitacolo o potrebbe causare dei problemi tipo difetto del condizionatore con relativo appannamento dei vetri?
 
E' possibile comunque fare un foro tra il vano motore e l'abitacolo o potrebbe causare dei problemi tipo difetto del condizionatore con relativo appannamento dei vetri?

mi sembra che ci sia gia ... senno come fanno a passare tutti i fili elettrici dal motore a tutto il ben di dio che hai in macchina ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ne ho ordinati trenta di questi aggeggi tanto sono belli.
Solo mi sorge un dubbio ma dove si infilano?
 
Grazi stef .. Come sempre mi hai risolto il problema.
Ma tolgo uno a caso oppure che cilindro mi consigli ?
Meglio la bancata destra o quella sinistra?