Motore motore silenziosissimo all'accensione E350 W211

Perfetto allora non tolgo il cilindro ma metto un microfono wireless (anzi wi.max) collegato alla vicina acciaieria pesante e lo collego al comand.
Dici che a quel punto dovrei sentire qualcosa?
 
in alternativa Laby metti un pò di sabbia nel serbatoio poi vedi come senti un bel concertino,...però mi spiace perchè è una soluzione temporanea, diciamo che dura poco...il tutto

potresti registrare il rumore di un bel vecchio taunus e lo metti nel lettore del tuo impianto Hi Fi

ma sto tread dovrebbe stare nella sezione bar
 
:lol: che burlone, non è più il Laby della 220:asd:
 
Ma noi abbiamo pazienza, aspetteremo anche le grane della 350:asd:
che c'avemo da fà?
:)sgrat:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahah...leggo solo ora....
a parte gli scherzi..ma è vero che le ROLLS-ROYCE, hanno davvero una spia specifica nel cruscotto che indica se il motore è in moto o no, oppure è una bufala? Ho sempre sentito parlare di questa cosa molti anni fa, c'era..c'è ancora..o mai esistita?
 
si poi iniziamo a scherzare noi....però mi sà che ci manda tutti a quel paese e ci saluta, a ragione
Se ho fatto dello scherno (sano) la base del mio lavoro e dei miei rapporti.
Figurati se poi non sto allo scherzo degli altri.

Alessandrog : questo delle Roll Royce non lo sapevo. Sapevo appunto che mettevano il pence sul motore e non doveva cadere (o forse è uan diceria anche questa?).
 
laby ma neanche con il finestrino abbassato lo senti il rumore del motore?

anche sulla mia appena la comprai il rumore sembrava quasi nullo,infatti sembrava sempre spenta la macchina,anche l'insonorizzazione interna era migliore,ora invece sia il motore che i rumori estermi si sentono di più.:ka:
 
si poi iniziamo a scherzare noi....però mi sà che ci manda tutti a quel paese e ci saluta, a ragione

:asd:
Ma mi sembra che con Laby si possa tranquillamente scherzare:). Poi se mi manda a quel paese magari avrà ragione:)
 
Sentiamo allora quale paese vuoi che ti mandi?
Ma non troppo lontano perché costa eh...