Preventivi Mercedes C 220 SW CDI AUTOMATIC

1998k per le candelette...cambia solo quella che non va...casomai tra 6 mesi ne cambierai un'altra ancora:D

comunque col caldo (e col freddo) se la batteria è ok non avrai nessun problema d'avviamento pure con 0 candelette funzionanti(ma non è il massimo, ovviamente)

Si tutti dicevamo che per una candeletta non c'è alcun problema ad accenderla anche con il freddo....si tratta di capire se può dare qualche problema il non sostiturla, ma cmq lo farò

ma grazie è una W203 motore 5 cilindri 270cdi. A sto punto chiedi anche per le candelette di preriscaldo:azz: stasera mi si è accesa la spia, che fò? Cambio tute e 5?

Grazie ancora

PS: ma ogni tanto registri il cuscinetto ruote?

@ rosario o chi lo sa: se ti è capitato sai mica quanto costa anche il termostato in Merz? Intendo cambiare pure quello.:mecry:

@ rosario o chi lo sa: se ti è capitato sai mica quanto costa anche il termostato in Merz? Intendo cambiare pure quello.:mecry:
sconto mecc l'ho pagato in MB se mi ricordo bene 35euro 15 minuti di mano d'opera

sconto mecc l'ho pagato in MB se mi ricordo bene 35euro 15 minuti di mano d'opera

solo 35! Cmq viene con la copertura vero (quella che si svita lateralmente) non solo la valvola termostatica che sta dentro? Ce ne sono di diverse temperatura o per il ns clima è standard che apre a 80°

Posso approfittare, visto che hai fatto il lavoro in solo 15min, per evitare di drenare l'impianto refrigerante hai tolto forse prima il liquido dalla vaschetta o che altro sistema ti sei inventato?

Se hai sostituito mai una candeletta sulla w203 che chiave hai usato? una bussola da 10 la prende?

thanks e scusa le tante question:eek:

solo 35! Cmq viene con la copertura vero (quella che si svita lateralmente) non solo la valvola termostatica che sta dentro? Ce ne sono di diverse temperatura o per il ns clima è standard che apre a 80°

Posso approfittare, visto che hai fatto il lavoro in solo 15min, per evitare di drenare l'impianto refrigerante hai tolto forse prima il liquido dalla vaschetta o che altro sistema ti sei inventato?

Se hai sostituito mai una candeletta sulla w203 che chiave hai usato? una bussola da 10 la prende?

thanks e scusa le tante question:eek:
rispondo per gradi:
-per le ruote non ho ancora registrato niente 60000km percersi.
-per il termostato non ho perso niente perchè rimane in alto quindi togliendo il manicotto e il coperchio non perdi niente un po ma con un po di attenzione basta un poco per il rabbocco
candelette consiglio spudorato e quello di usare lo svitol in ammollo per una notte (svitol a caldo e poi ammollo) stacchi la batterie togli il ponte elettrico e poi piano, piano e poi forzando un po (quindi operazione da fare quando hai svitato 5,6,7,8, quando forza un po di svitol e avviti 1 o 2 filetti dopo di che ripeti l'operazione sviti e quando forza molto avviti.
il termostato MB è tutto un blocco quindi già tarato da casa madre.
più tardi ti mando istruzioni e foto più dettagliate.......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie, quoto sto particolare che non mi è chiaro: ma perchà staccare la batteria? Ponte elettrico intendi il connettore sopra la candeletta?

non vedevo il caso di staccare la batteria.
certo, il connetore..... l'importante che nella candeletta non ci sia corrente..... cmq controlla sempre se c'è presenza di corrente.
ti ti allego per termostato

Ultima modifica:
splendido grazie ancora.
Scusa ma se stacco il connettore che corrente ci può rimanere? Non capisco.

splendido grazie ancora.
Scusa ma se stacco il connettore che corrente ci può rimanere? Non capisco.

ri-uppando la domanda per rosario, gli volevo chiedere in off topic che più off topic nun se pò:) dall'avatar vedo che hai su i cerchi della W211, ne avevo già visto un paio in giro così e stanno bene secondo me:)
L'ET forse è diverso ma di poco.
Hai forse anche un assetto più basso?

ri-uppando la domanda per rosario, gli volevo chiedere in off topic che più off topic nun se pò:) dall'avatar vedo che hai su i cerchi della W211, ne avevo già visto un paio in giro così e stanno bene secondo me:)
L'ET forse è diverso ma di poco.
Hai forse anche un assetto più basso?
no la car non è seduta, è originale, per i cerchi l'et è uguale, poi vedo che + di uno fa dei commenti sulla car, l'unica cosa che non è originale è l'anima e le tendine privacy della lampa

ma grazie è una W203 motore 5 cilindri 270cdi. A sto punto chiedi anche per le candelette di preriscaldo:azz: stasera mi si è accesa la spia, che fò? Cambio tute e 5?

Grazie ancora

PS: ma ogni tanto registri il cuscinetto ruote?
perquanto riguarda i tuoi ricambi ti comunico che quel il tuo modello w203 5 cilindri monta 5 tipi di motore e tutti diversi, quindi per i ricambi fai un salto in MB con il telaio ..................o tipo motore

perquanto riguarda i tuoi ricambi ti comunico che quel il tuo modello w203 5 cilindri monta 5 tipi di motore e tutti diversi, quindi per i ricambi fai un salto in MB con il telaio ..................o tipo motore

Ok Rosario.
Il motore (dai mitici siti russi, romeni ecc) è il 612962!

…ma non mi hai ancora, mai, risposto in merito al quesito che ti ponevo: vedi post n.49 in risposta al tuo n.48:eek:

ciao

Ma l'i-phone come altri telefoni basta attivare il bluetooth ... forse intendi una basetta per la macchina? Cioè non ha già il bluetooth di serie? :confused: Scusa l'ignoranza ma è la prima volta che mi trovo a dover collegare un telefono all'automobile!!
Torno sull'argomento perché non ho avuto ancora una risposta chiara (o forse non l'ho capita io!!) ... ma questo popó di macchina ha davvero bisogno di un basetta bluetooth? ... se si qualcuno mi puó dire com'é fatta e quanto costa? ... esiste solo originale oppure si trova anche in rete?
Grazie, grazie e ancora grazie per le risposte!!! :monkey:

P.S. dimenticavo di dire che io ho lo stereo doppio din il modello 20 e qualche sigla che non ricordo!!!