Stefbenz
Nuovo Iscritto
Sono andato a prenderla e l'ho portata a casa!!
Insomma ... sono senza parole!!! :approved:
A me piace molto andare a fare AllMountain, ad arrampicare, sciare ... e al solo pensiero di dover mettere la bici piena di fango o le cordee gli scarponi o gli sci bagnati ... mi si rizzano i capelli!!!
Ho sempre avuto macchine da battaglia, l'ultima appunto la Mitsubishi L200 dove potevo buttare tutto sul cassone per poi lavarlo gon la gomma dell'acqua!!! La Mercedes no ... che macchina ... che rifiniture ... e poi il cambio automatico uno sballo nel vero senso della parola!!!
Vabbé basta altrimenti ... mi bagno tutto!!!:grin:
Mi sono letto il libretto uso e manutenzione e non ho capito una cosuccia, per poter collegare un i-phone ai comandi del volante ... basta attivare il bluetooth ... oppure come mi pare di capire bisogna comprare qualche adattatore?
E ancora ho visto il libretto tagliandi tutti fatti alla mercedes e nonostante la macchina abbia 103.000 km non risulta abbiano fatto il cambio dell'olio del cambio!!! E' normale?
Grande Mercedes!:hail:
per iphone se non dico cavolate come gli altri telefoni ti serve la basetta bluetooth, se non ce l'hai è difficile attivare il bluetooth:asd:
sul fatto del tagliando cambio automatico..secondo me non l'ha mai fatto...cambia olio e filtro...spendi 250 300 euro e ne salvi 5.000