Me ne vado ci ripenso e torno

Cavoli,, Esprit ma e' vera sta' storia che sei tornato perche' entro Pasqua vuoi raggiungere il tetto dei 10.000 messaggi?:deal:
E io che speravo venissero distribuiti un po' per ogniuno...:asd2:
;)

:lol: quando ho visto il titolo stavo andando a cercare il vecchio thread:D
Bella idea:lol:
Bella figura abbiamo fatto:ahsisi:

Slk ... c'arriva sicuro Stef prima, anche sabato mi sa:asd:

Ho letto in ritardo il 3d manutenzione e purtroppo, (mi dispiace riprendere l'argomento, ma sarà solo un attimo, promesso..) mi sento di rispondere brevemente a esprit, alla quale avevo scritto un pm, ma che forse mai letto.
Mi dispiace per l'accaduto; come ho letto sono stato creduto avere un tono arrogante, e questa non era mia voglia, anzi... la mia era solo volontà di poter dire:" Cavolo, siamo tutti qui ogni giorno...sarebbe bello evitare, almeno tra noi utenti più frequenti, risposte un pò...malavogliose, anche se ripetute.. cioé, creiamo un rapporto d'amicizia superiore"
...purtroppo non ci sono riuscito, anzi...avro' espresso male..sono pure stato preso per arrogante...anche se non mi ci sento...anzi....solitamente la prendo sempre lì (in vita di tutti i giorni) pur di non fare discussioni.
La mia prerogativa pero', è sempre quella di parlare chiaro e mai fare doppia faccia...se ho una cosa da dire la dico; ecco questo pensavo che per certi versi fosse presa come una buona cosa; ma si vede che l'ho applicata io nel modo sbagliato. certamente me ne dispiaccio di aver creato malumori qui..era l'ultima cosa che avrei voluto... :( non è mia abitudine perdere amicizie :(
Sono convinto che il tutto sia capitato perche dietro a un freddo monitor e tastiera, e che sarebbe andata molto diversamente se fossimo stati seduti dietro a un tavolo con una birra in mano.. le espressioni che vedi e ascolti, di chi ti sta parlando, cambiano tutto...quando leggi invece puoi solo interpretare(anche male) quello che leggi...non capendo che magari chi ti sta scrivendo magari è tranquillo e non con cattive intenzioni.e questo purtroppo spesso accade con chatt e simili..
Detto questo saluto davvero tutti e auguro una ottima continuazione;magari mi capiterà di leggere qualche post se google mi dovesse direzionare qui.
E' stato un piacere conoscervi. :approved:
Non mi piace scrivere altro.......
ciao tony..a me stai troppo simpatico e mi piace trovarti nel forum,quindi a me farebbe ancora piacere ritrovarti quà:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella figura abbiamo fatto:ahsisi:

te mica tanto, se non sbaglio semplicemente sei sparito senza dir nulla, e poi sei riapparso quando te ne andava, a mio avviso ben più saggio e dignitoso di ogni altra scelta sbandierata ribadita e discussa

ovviamente rispetto le scelte di tutti ma questo è la mia opinione personale

ciao

Ultima modifica:
tony mi ha detto di scrivere questo...

Donato, anche io mi trovavo bene, ma adesso farebbe piacere che io restassi solo a 3 o 4 persone..quindi dagl'altri non sarebbe ben voluto... Se leggi i post di alcuni utenti vedrai che già "giudicano" pure l'andarsene di un utente...e questo francamente non lo capisco. Se ti fa piacere a te ed esprit posso dare il contatto messenger per non perderci di vista... Ciao, in caso fammi sapere"

Come diciamo a Napoli chi si offende e fetente ;basta puttana*e e se*e mentali ! Tony torna e basta come an fatto tutti ,
che tutti in sieme ci divertiamo come dei pazzi , punto.

(4 più io son gia' 5)

Ultima modifica:
Non ho Msn o chat varie per cui ti tocca tornare Tony:asd:

presa x () () o amore vero?!?! :D

presa x () () o amore vero?!?! :D

Ci arriviamo a DICIASSEI?
Non me lo aspettavo.....mi fa davvero piacere :fluffle: mmm ,vabbe, sembra la raccolta punti dell' Auchan :D (che figura pero' cosi... :climb2: ) :fluffle:
Mi sa un pò di presa x.... () () ma fa piacere allo stesso tempo. credo che a non tutti gli utenti faccia piacere...ma......chi se ne F*tte?????? :sgrat:

....p.s. da lunedi non ho la mia car ..... :eek:
dopo la 3'volta l'ho lasciata in officina del preparatore... mi sono rotto di andare la e fare mappa prova su strada, mappa,riprova... adesso o fa in modo che appena arrivi a 200 non vada in protezione o me la rimette originale e torna i piccioli :sgrat:
mi sposto in sezione C ->

Ultima modifica:
uelaaa Salu...Tony!

finalmente te sei deciso le abbiamo provate in tutti i modi vedi che è andata bene.