Ho letto in ritardo il 3d manutenzione e purtroppo, (mi dispiace riprendere l'argomento, ma sarà solo un attimo, promesso..) mi sento di rispondere brevemente a esprit, alla quale avevo scritto un pm, ma che forse mai letto.
Mi dispiace per l'accaduto; come ho letto sono stato creduto avere un tono arrogante, e questa non era mia voglia, anzi... la mia era solo volontà di poter dire:" Cavolo, siamo tutti qui ogni giorno...sarebbe bello evitare, almeno tra noi utenti più frequenti, risposte un pò...malavogliose, anche se ripetute.. cioé, creiamo un rapporto d'amicizia superiore"
...purtroppo non ci sono riuscito, anzi...avro' espresso male..sono pure stato preso per arrogante...anche se non mi ci sento...anzi....solitamente la prendo sempre lì (in vita di tutti i giorni) pur di non fare discussioni.
La mia prerogativa pero', è sempre quella di parlare chiaro e mai fare doppia faccia...se ho una cosa da dire la dico; ecco questo pensavo che per certi versi fosse presa come una buona cosa; ma si vede che l'ho applicata io nel modo sbagliato. certamente me ne dispiaccio di aver creato malumori qui..era l'ultima cosa che avrei voluto...
non è mia abitudine perdere amicizie
Sono convinto che il tutto sia capitato perche dietro a un freddo monitor e tastiera, e che sarebbe andata molto diversamente se fossimo stati seduti dietro a un tavolo con una birra in mano.. le espressioni che vedi e ascolti, di chi ti sta parlando, cambiano tutto...quando leggi invece puoi solo interpretare(anche male) quello che leggi...non capendo che magari chi ti sta scrivendo magari è tranquillo e non con cattive intenzioni.e questo purtroppo spesso accade con chatt e simili..
Detto questo saluto davvero tutti e auguro una ottima continuazione;magari mi capiterà di leggere qualche post se google mi dovesse direzionare qui.
E' stato un piacere conoscervi. :approved:
Non mi piace scrivere altro.......