Me ne vado ci ripenso e torno

tony mi ha detto di scrivere questo...

Donato, anche io mi trovavo bene, ma adesso farebbe piacere che io restassi solo a 3 o 4 persone..quindi dagl'altri non sarebbe ben voluto... Se leggi i post di alcuni utenti vedrai che già "giudicano" pure l'andarsene di un utente...e questo francamente non lo capisco. Se ti fa piacere a te ed esprit posso dare il contatto messenger per non perderci di vista... Ciao, in caso fammi sapere"
tony non ho msn o roba simile,neanche facebook,quindi come ha detto esprit devi stare per forza quà.

te mica tanto, se non sbaglio semplicemente sei sparito senza dir nulla, e poi sei riapparso quando te ne andava, a mio avviso ben più saggio e dignitoso di ogni altra scelta sbandierata ribadita e discussa

ovviamente rispetto le scelte di tutti ma questo è la mia opinione personale

ciao
vorrei far notare che io non ho mai abbandonato il forum,come ho detto a esprit e teo sono stato impegnato,come tutti fuori ho una vita!

vorrei far notare che io non ho mai abbandonato il forum,come ho detto a esprit e teo sono stato impegnato,come tutti fuori ho una vita!

non mi pare che avessi fatto riferimento al tuo caso, e non sò perchè lo precisi è evidentemente che, si spera, ciascuno ha la sua vita, anzi, questa vorrebbe essere solo una parte il più limitata possibile di tutto il resto:D

l'ho precisato perchè siccome avevi detto che c'è chi abbandona ecc (ho risposto usando il tuo messaggio,ma era riferito in generale e non solo a te)non vorrei avreste frinteso la mia assenza come un abbandono per via della discussione avuta con esprit,tutto quì.

l'ho precisato perchè siccome avevi detto che c'è chi abbandona ecc (ho risposto usando il tuo messaggio,ma era riferito in generale e non solo a te)non vorrei avreste frinteso la mia assenza come un abbandono per via della discussione avuta con esprit,tutto quì.

non ho mai pensato tu volessi abbandonare il forum

ciao

non mi pare che avessi fatto riferimento al tuo caso, e non sò perchè lo precisi è evidentemente che, si spera, ciascuno ha la sua vita, anzi, questa vorrebbe essere solo una parte il più limitata possibile di tutto il resto:D

x 1998K:
Andando x esclusione allora ti riferisci a me, se si è vero questo, daltronde era inevitabile altrimenti questa discussione non esisteva dato che l'ho creata io.
Se me ne stavo zitto non eravamo a scrivere qui :)

x 1998K:
Andando x esclusione allora ti riferisci a me, se si è vero questo, daltronde era inevitabile altrimenti questa discussione non esisteva dato che l'ho creata io.
Se me ne stavo zitto non eravamo a scrivere qui :)

non avevo intenzione di fare riferimento specifico a te e non vorrei che tornassimo ad imbastire un altro ambaradan:ignore: ho espresso la mia personale opinione in merito al commento che aveva fatto espritcdi.
Di utenti che vanno poi cambiano idea e tornano ce ne sono stati e su tutti i forum capita di leggere discussioni di gente che va poi alcuni li invitano a tornare ecc ecc tornano non tornano
Sono dell'idea, ma ripeto è una mia opinione, che ci si fa troppe paranoie e discussioni, il forum lo vedo come un motivo di svago e se avessi problemi con qualcuno cercherei di ignorarlo totalmente senza preoccuparmene troppo, in fin dei conti per ns fortuna nel ns bel foum non mi pare, a memoria, ci siano stati utenti veramente maleducati ed insopportabili (forse me medesimo:Up_to_something: per voi), inoltre abbiamo la fortuna di avere uno staff di persone serie e disponibili che se ci fosse la necessità sono sicuro sarebbero di gestire e risolvere la cosa.
ciao e buon forum a tutti

Hooo bene , ho acceso il pc con soddisfazione vedo che va tutto per il meglio;
(almeno qui' visto cosa succede in giro per il mondo :ka:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ben tornato Tony:asd:
Va beh il fare la figura (visto che la frase l'ho scritta io) era in senso goliardico:) non da approfondire:D

Ben tornato Tony:asd:
Va beh il fare la figura (visto che la frase l'ho scritta io) era in senso goliardico:) non da approfondire:D

Infatti io l'ho percepita esattamente così e non ho commentato :)

Nel mio caso son rimasto(non me ne ero andato per niente) dopo gli inviti a farlo che ho ricevuto anche in MP, amici che ringrazio di nuovo :)

Ultima modifica:
Se si frequenta un forum e nascono dissidi.......
bisogna andarsene
se la persona con cui "discutete" è arrivata prima di voi
se possedete auto che "altri" non conoscono (se non "leggendo"
internet o giornali dedicati)
morale : mai turbare l'armonia di un forum

bisogna andarsene
se la persona con cui "discutete" è arrivata prima di voi
se possedete auto che "altri" non conoscono (se non "leggendo"
internet o giornali dedicati)
morale : mai turbare l'armonia di un forum

Qui ci turbiamo e perdoniamo di continuo facci il callo ,
e se te ne vuoi andare va pure l'importante e che ritorni

Qui ci turbiamo e perdoniamo di continuo facci il callo ,
e se te ne vuoi andare va pure l'importante e che ritorni

Teo sei una grande persona !
Sono appena arrivato e se mi sono iscritto è solo per dare
un'occhiata ogni tanto
consideratemi un ospite.....
:sl:

Non prendermi per il cu*o , l'ai visto quel film di De Niro
sei voluto entraaaare e ora qui devi restaaaaare

scherzo dai

Anche se sei inscritto altrove (sappiamo) ogni tanto passa a trovarci

bisogna andarsene
.................
se possedete auto che "altri" non conoscono (se non "leggendo"....
.................
mai turbare l'armonia di un forum

alfa4aver (moderatore)
stefbenz (moderatore)
io (semplice utente)

non abbiamo la mercedes, che facciamo, seguiamo il tuo consiglio e ce ne andiamo? ahahah :)